Release [Guida + BAT + EXE + Hosts + Fake Login] Scam

Da un pezzo della guida di alberto
1) Andate su habbo con Habbos 2.3 e mettetevi a scriptare da chi volete, di solito la vostra vittima, essa rimarrà sbalordita e vi chiederà, cm fai?? e voi gli dite...ho creato un programma io...c'ho lavorato su un bel po (xDDD scusa gab hiih) e gli dite... se vuoi te lo posso passare per msn.

Scarichiamo Habbos 2.3 Da qua:
http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=35935
Fonte: Gab.l

se nn si puo scriptare mi spieghi come ci casca la vittima?

Ao Ma Il nabbo sa se funziona o no una volta che l'ha aperto tu hai l'hosts ora funziona o no che te frega

Prima della manutenzione:
io incontro una persona ke prima non conoscevo ke è molto ricca
gli mostro un po di roba fatta con lo script lui dice: "come fai" io: uso uno script ke mi fa fare queste cose (teletrasportarmi e fare apparire bevande in mano, ecc) se mi dai msn ti mando il programma lui : (probabilmente) ok : indirizzo@msn.it
lo aggiungo e gli mando il zip o rar con dentro l'exe camuffato e hosts modificato
lui apre l'exe......poi va su habbo e si vede il fake entra e ti arriva nome habbo e pass

Dopo la manutenzione:
non gli posso mostrare niente fatto con lo script xke sono disabilitati
quindi è improbabile ke ci caschi
gli dico: senti ho uno script ti interessa lui dirà: no. xke probabilmente e sospettoso anke se è nabbo
glielo posso mandare ma è piu difficile di prima convincerlo ad aprire un "programma" ke nn ha nemmeno visto una dimostrazione

raga cmq io mi sò scaricato il xampp lo apro poi faccio il mio ip e succede che mi dà errore perchè t.t

Prima della manutenzione:
gli mostro un po di roba fatta con lo script lui dice: "come fai" io: uso uno script ke mi fa fare queste cose (teletrasportarmi e fare apparire bevande in mano, ecc) se mi dai msn ti mando il programma lui : (probabilmente) ok : indirizzo@msn.it
lo aggiungo e gli mando il zip o rar con dentro l'exe camuffato e hosts modificato
lui apre l'exe......poi va su habbo e si vede il fake entra e ti arriva nome habbo e pass

Dopo la manutenzione:
non gli posso mostrare niente fatto con lo script xke sono disabilitati
quindi è improbabile ke ci caschi
gli dico: senti ho uno script ti interessa lui dirà: no. xke probabilmente e sospettoso anke se è nabbo
glielo posso mandare ma è piu difficile di prima convincerlo ad aprire un "programma" ke nn ha nemmeno visto una dimostrazione

ti avverto che habbos 2.3 Beta funziona anche senza crittografia, inoltre... Office.boy l'ha già decriptata :emoji_smiley:

Bella questa il fake nell'ip xd si cmq spiega mejo forse nn riescia mettere l'ip nel file hosts?

scusate voglio dire che quando starto xampp con i file del fake di daniel nel suo interno vado nel sito del mio ip metto il mio ip nella barra degli indirzzi così
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
però invece del fake mi da errore t.t perchè

scusate voglio dire che quando starto xampp con i file del fake di daniel nel suo interno vado nel sito del mio ip metto il mio ip nella barra degli indirzzi così
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
però invece del fake mi da errore t.t perchè

Quoto con lui anche a me da questo errore, che non mi carca la pagina ma mi esce un errore di caricamento!

scusate ragazzi io ho scaricato xampp, mysql e apache e filezilla gli ultimi tre gli ho installati ma xampp mi da un errore: "xampp win32 not found. Unable to get install path"
che faccio vi prego aiutatemi