Thread obsoleto [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

bavo mi serviva questa guidas molto utile anke molto facilke per ki non sa fare un server privato in hamachi :emoji_slight_smile:

Anche a me escono scritte strane...perche? Poi perche a navicat dice Cant Connect to MySql? O_O

Grandeee ^^ oTTima Guida ;)

grazie mille ^_^ mi e stata utilissima

raga siccome ho letto ke si puo prende na multa la possibilita secondo voi quante?voglio risposte precise pls

raga siccome ho letto ke si puo prende na multa la possibilita secondo voi quante?voglio risposte precise pls

Apri un topic per questo tipo di problemi, comunque il pericolo se il server non è a scopo di lucro è quasi nullo, sicuramente la YMIR conosce l'esistenza di questi server privati, ma non ne ho mai visto nessuno che ha chiuso per aver ricevuto una multa o roba del genere.

il file istant server ha un virus ..ho dovuto rpristinare il pc....

il file istant server ha un virus ..ho dovuto rpristinare il pc....

No Invece, Alcuni Antivirus Danno Falsi Positivi, Metti Un Eccezione All'Antivirus E Vedi Che Non E' Un Virus, Funziona A Tutti.

Comunque, Strano Che il mc.exe Avg 9 IS Mi Dà Come "Win32/Heur" Voi Cosa Ne Pensate?

infatti.. ma non e quello il problema.. dopo aver scaricato il file i rpogrammi windows non funzionavano piu : "non e un operazione win 32 valida" sono andato in rete a documentarmi: il virus che causa queste cose si chiama bagle.. cercalo su wikipedia non sto mentendo..

ma perche quanto apro istant server metto la pass mi compare uan finestra con scritto tt i lcollegamento del pc e poi in inglese k l'archivio nn è supporteto???

io ho scaricato tutto e qnd apro istanserver...
mi si apre un altra maschera e mi dà un errore xke???

Guida fantastica anche i file sono ottimi...in tutte le guide che girano nel web e su sciax (non so dove prendano il coraggio di farsi kiamare "guide")QUESTA E' LA MIGLIORE IN ASSOLUTO
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Senti ma dai anche assistenza?mi servirebbe aiuto con portmap e pag registrazione...mi fai pm?

Ultima modifica:

ciao ma a me non ce nessun file che termina in vmc

Ci sono già molte guide...vabbè bravo
Nelle Altre Guide Non Spiegano Come Creare Pagina Registrazione Cmq Bella Guida , Grazie A Te Sono Riuscito A Crearlo :emoji_smiley:

scusate io quando scarico i file instat server mi da come virus....mi potete aiutare...grz in anticipo e disattivando lantivirus quando estraggo i file nella cartella mt2 non ci vanno perchè?

Ultima modifica:

Salve inanzi tutto bellissima guida molto dettagliata e facile da seguire a me sorge un problema il quale :emoji_slight_frown:Impossibile individuare uno dei dischi rigidi virtuali.) (:Specificare un nuovo disco rigido virtuale) sapresti aiutarmi per favore grazie mille :bye:

Hai messo un file che non viene riconosciuto come disco rigido.. assicurati di aver messo bene il file o riscarica l'instant server .
PS: il disco rigido virtuale è quello grigio.. non il pc !
Ciao ! ;)

c'e un problema quando si apre virtualPC mi dice che ce gia un installazione in corso ma nn ce!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.