Thread obsoleto [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Ho eliminato un sacco di cose ma mi da sempre l'errore della memoria piena e poi nn capisco cosa vuol dire abbassare la memoria ram ti prego risp
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma alla fine dici ke il server è creato ma come faccio a fare partire il gioco?Proprio non riesco vorrei che mi aiutassi il mio idirizzo e-mail è lukeskywalker97[MENTION=4034]Live[/MENTION].it aiutami|=O
senti ho fatto TUTTO quello che hai detto ma nn so come fare partire il gioco cosa devo clikkare? rispondi perfavore mi serve aiuto!!
qualcuno mi dice da dove starto il giocooooooo???!!!?

Ultima modifica:

Grx x questa guida solo una cosa xke qnd devono venirmi connection:timed out o qll ke è ci mette un bel po prima ke appaiana ste 8 scritte uguali!!!!!!rips ti prego!!!!xD

salve a tutti ragazzi ! Ottima la guida veramente ! Il problema che mi persiste è che dopo aver fatto tutti i procedimenti che mi avete detto , quando apro navicat e devo creare una rete , mi viene un errore . io inserisco l' Ip di hamachi , con il finale .100 . Solo che l' errore continua . Vorrei sapere se qualcuno potrebbe aiutarmi , ve ne sarei molto Grato .

P.S Navicat , connection , Host name/ip address

Davide

a me qnd szippo virtual pc da dentro la cartella cinese mi da che nn è compatibile cn 32 bit sl a 64.. cn fcc a portarlo a 64 bit mo? ce se scarico la versione a 64 nn va uguale... aiuto... sto genere di roba col pc nn l'hao mai ftt.. risp in notifiche grz =(
e poi nn mi apre nemmeno il file Mt2.vhd.. me lo apre cn winzip qnd virtualPC nn lo apre... aiuto =(
nn mi trova il file vmc nella cartella.. solo vhd.. scusate se rompo ma sn un po ignorante =)
problema.. nn mi trova la cartella contenente tt i file del download
ok ho quasi risolto tt da solo.. menomale =)
uffa ultimo problema.. xk nn mi trova il client? e qnd apro il launcher mi da errore ma nn ho aperto il client qnd cm fcc?? vi prg aiuto urgente
mi serve urgentissimamente una mano... cosa cavolo è devil.dll???????????? vi prego.. aiutooooooooooooo

Ultima modifica:

Ottima guida complimenti finalmente sono riuscito a creare un retro server di metin2 grazie a questa guida!

io nn riesco ad abbassare la memoria ram nn trovo la [vchache] aiutooooooooo urgenteeeeeeee grz in anticipo

sei un mitoooooooooooooooooooooooo xD bello grazzzxDxDxD:emoji_smiley::emoji_smiley:
a me quando apro con blok notes mi dice ke il file e troppo esteso ke fcc? sono in panne cry cry :facepalm:
:chiuso:
:|:| plzz risp aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooo veloceeeeeee plzzzzzzzzzcrycrycrycry

Ultima modifica:

come faccio a ricominciare tutti i passaggi che bisogna fare con il virtual pc?
come faccio a ricominciare ogni passaggio che bisogna fare con il virtual pc?

Ultima modifica:

Se lo fa uno o due volte non è inutile, ma se lo fa in tutte le guide diventa un post a scopo +1
Ha scritto "molto bravo" e due smiles, nel regolamento c'è scritto che è vietato.

Finalmente un mio amico ne stava cercando una.

Ciao io non riesco in un passaggio...ti ho aggiunto su msn quando ti posso trovare on?

Ascolta io non so come mai ma dopo scaricato da megaupload il setup metto la password e non parte il caricamento -.-

Quando faccio la mia pagina registrazione mi dice: questo id esiste già..!Cosa devo fare?

Scusate per il ritardo anche se lo ho fatto 1 mese fa e più , comunque grazie per la guida.

scs appena metto in virtual pc il nome Mt2.vmc non mi fa conettere perke ?

ma a me dopo il caricamento nn appare niente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.