Thread obsoleto [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Mi si blocca su Connect: Operation time out
Mi esce questa barra 7 volte e non 8.. ho win 7 e ho seguito la guida nei minimi dettagli.. che faccio?

quando finisce il dowload non si escono le cartelle con nomi strani

Ragazzi a me quando estraggo gli instant server manca il file vcm come mai mi date un altro link per scaricarli perfavore ??

Raga mi date una lista per me cioe gm???? lista dei comandi :P

A distanza di 1 anno questo guida funziona ancora ??? e vorrei chie
dere per modificare npc e le rate come si fa ???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A distanza di 1 anno questo guida funziona ancora ??? e vorrei chiedere per modificare npc e le rate come si fa ???

Ultima modifica:

Ringrazio tutti voi
Ringrazio lo STAFF

Ora stò ampliando altre mie guide per metterle tutte in una sola ed unica guida per facilitarvi le cose :emoji_smiley:

Riguardo i problemi i più inutili tipo che non trovate alcuni file .... E' perchè non avete scaricato bene i file

Mentre per il problema del connection db falied (o faluire ) o connection falied b'è lì non c'è niente da fare le guide ci sono le ho testate ma non sono servite a niente io direi solamente di fare un backup ogni giorno del proprio server onde evitare che si rifaccia da capo

Ripeto stò ampliando la guida per voi ATTENDETE E SARETE PREMIATI ( Diciamo premiati :emoji_alien: )

Ultima modifica:

Bravo Questa Guida è davvero Molto Popolata e mi e servita molto Bravo!

nn si capisce molto cosa si deve fare su portmap e qual'è l'ip da cambiare...

Ti ringrazio Davi.
Su portmap bisogna cambiare l'Ip che c'era e mettere il tuo con il .100 finale :emoji_smiley:

Grande guida ;).però nell'istant server il blok notes non è esatto sono caratteri sconosciuti e nn so dove cambiare la stringha.ti stopoer aggiungere a msn ....

Ho fatto tutto il procedimento fino alla pagina di registrazione ma quando metto il link della pag di registrazione mi viene fuori una pagina bianca mentre ad un mio amico vine fuori " L'esplorazione della pagina Web è stata annullata"

Puoi registrare account anche su navicat

Problema risolto, ora però quando provo a registrare un pg mi viene fuori questo:
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Lost connection to MySQL server at 'reading initial communication packet', system error: 0 in C:\Program Files\xampp\htdocs\account_create.php on line 57

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Lost connection to MySQL server at 'reading initial communication packet', system error: 0 in C:\Program Files\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in C:\Program Files\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Lost connection to MySQL server at 'reading initial communication packet', system error: 0 in C:\Program Files\xampp\htdocs\account_create.php on line 64

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in C:\Program Files\xampp\htdocs\account_create.php on line 64

Fatal error: Maximum execution time of 60 seconds exceeded in C:\Program Files\xampp\htdocs\account_create.php on line 64

e su navicat quando provo a connettermi al database mi viene fuori:
2013- lost connection to MYSQL server a reading initial communication packet' system error 0

Il secondo problema non sò da cosa sia causato

Il 1° si questo capitava anche a me dovresti andare sotto a tutto e dovresti trovarla

io ho seguito tutto, ma quando provo ad aprire la porta n° 3306 (ho inserito il mio ip terminante in 100 in tutte) il pallino vicino diventa rosso e non verde, quindi non posso accedere da navicat cry sapete dirmi perchè???

a me la macchina fa : DHCP...\ e non continua con le scritte

Scusa io ci o provato ma nn so da dove giocare con il mio retro di metin

quanto dura il caricamento del istant server mi dice the archive is not supporte
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quanto dura il caricamento del istant server mi dice the archive is not supporte

Ultima modifica:

a me quando istant server finisce il download lo salvo come dici ma non mi apre cartelle di nessun genere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.