Thread obsoleto [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Mai successo a me ò.ò

è successa anche a me la tua stessa cosa -.-

Grazie...a me funziona e anche a me davano problemi...basta scegliere l'altro...solitamente il 32 bit!Il mio retro funziona benissimo :P e adesso ho 15 utenti nuovi giornalieri...comunque MasterMage non puoi essere multato se usi Hamachi per il tuo Retro...le info devono essere nella tua lingua madre e un'altra sezione...quello della lingua della Ymir(cinese e giapponese).Nella tua pagina iniziale devi semplicemente creare un'intersezione dove tu scriverai la lingua Italiana,Cinese,Giapponese,e(facoltativo)Inglese...assumi traduttori o insegnanti di lingue o quelli che sanno la lingua(quelli dal posto in cui vengono).Così nelle regole immetterai che hai usato Hamachi e quindi sei esente da ogni multa o sanzione...spero di esserti stato utile...Tuo Ixax884

A me aprendo portmap non appaiono i puntini grigi

ragazzi xke cerco di loggarmi tengo tutto attivo nessun errore e mi dice sempre errore di collegamento al servercrycrycrycrycrycrycrycry

come si abbassa la memoria ram...?? mi esce qst'errore ''Impossibile avviare la macchina virtuale.Memoria insufficiente nel computer host.''

come si abbassa la memoria ram...?? mi esce qst'errore ''Impossibile avviare la macchina virtuale.Memoria insufficiente nel computer host.''
durante la creazione della macchina devi aver spuntato "acconsenti modifiche disco" (mi pare si chiami cosi) se non l'hai spuntato allora non puoi diminuire la ram...
devi chiudere la macchina e provare ad andare nella configurazione, come hai fatto per mettere la scheda di rete "hamachi"
se non mi sono spiegato bene mandami un pm

Ragazzi non mi lascia usare Mt2.vmc come disco rigido ma solo Mt2.vhd
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a me su portmap non viene l'ip locale, mi vengono 9 ip tutti uguali

Ultima modifica:

Ragazzi non mi lascia usare Mt2.vmc come disco rigido ma solo Mt2.vhd
a me su portmap non viene l'ip locale, mi vengono 9 ip tutti uguali
la prossima volta posta su assistenza tecnica server privati, non qui...
comunque spiegati meglio, Mt2.vmc è il file che devi modificare con il blocco note (mettendoci il tuo indirizzo ip), quello .vhd è il vero file della macchina...
per portmap è giusto che ti vengano tutti gli ip uguali, devi solo attivare le porte col tuo indirizzo ip hamachi con .100 finale

la prossima volta posta su assistenza tecnica server privati, non qui...
comunque spiegati meglio, Mt2.vmc è il file che devi modificare con il blocco note (mettendoci il tuo indirizzo ip), quello .vhd è il vero file della macchina...
per portmap è giusto che ti vengano tutti gli ip uguali, devi solo attivare le porte col tuo indirizzo ip hamachi con .100 finale

ok, io intendo quando clicco su mt2.vhd che mi si apre virtual studio su posizione del disco rigido nella guida è scritto di usare come disco rigido virtuale mt2.vmc ma a me lascia usare soltanto mt2.vhd
comunque una volta fatta la prima parte, virtual studio lo devo chiudere? e come faccio a aprire il gioco?

Ultima modifica:

scusa ma come faccio account gm se nn spieghi la parte di navicat, senza il db i server nn regge altre persone bisogna averlo lo dovevi spiegare

scusa ma come faccio account gm se nn spieghi la parte di navicat, senza il db i server nn regge altre persone bisogna averlo lo dovevi spiegare
be spiegati meglio, non si capisce una mazza di quello che hai detto...
se hai un problema apri un topic nella sezione assistenza tecnica server privati metin2

qualcuno mi puo dare i file hongkong e npc powa plz!! aiutatemi

ragazzi xke cerco di loggarmi tengo tutto attivo nessun errore e mi dice sempre errore di collegamento al servercrycrycrycrycrycrycrycry
E' sicuramente problema di connessione o di RAM

Bel serve complimenti ma come si fa a cambiare item corazza ecc mi rispondi per favore ti pregooo...

a me nn scarica virtual pc xk ho windows 7 <.<

ma di quanto sono le multe????

A me dice per il Virtual applicazione win 32 nn valida e l'antivirus norton mi elimina i file >_>

Segnalo , L'utente e Stato bannato , e Inutile Che Commentate!

ragazzi funziona la guida? :P:P:P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.