durante la creazione della macchina devi aver spuntato "acconsenti modifiche disco" (mi pare si chiami cosi) se non l'hai spuntato allora non puoi diminuire la ram...come si abbassa la memoria ram...?? mi esce qst'errore ''Impossibile avviare la macchina virtuale.Memoria insufficiente nel computer host.''
la prossima volta posta su assistenza tecnica server privati, non qui...Ragazzi non mi lascia usare Mt2.vmc come disco rigido ma solo Mt2.vhd
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a me su portmap non viene l'ip locale, mi vengono 9 ip tutti uguali
la prossima volta posta su assistenza tecnica server privati, non qui...
comunque spiegati meglio, Mt2.vmc è il file che devi modificare con il blocco note (mettendoci il tuo indirizzo ip), quello .vhd è il vero file della macchina...
per portmap è giusto che ti vengano tutti gli ip uguali, devi solo attivare le porte col tuo indirizzo ip hamachi con .100 finale
be spiegati meglio, non si capisce una mazza di quello che hai detto...scusa ma come faccio account gm se nn spieghi la parte di navicat, senza il db i server nn regge altre persone bisogna averlo lo dovevi spiegare
E' sicuramente problema di connessione o di RAMragazzi xke cerco di loggarmi tengo tutto attivo nessun errore e mi dice sempre errore di collegamento al servercrycrycrycrycrycrycrycry