Guida [Guida con foto] Holograph Emulator

vaiiiiii risolto tutto ora parte il server!!!
ma ora è tutto finito ? non si deve modificare + niente?

Kurasa quel problema l'ho risolto ora ne sorge un altro. Si vede hotel ma nn va piu avanti. per il badge status che nn fa registrare fate cosi:

aprite registration.php e cercare badge quando trovate badgestatus tutto attaccato scrivete badge_status con _ tra i due rifate di nuovo e ne trova un altro, scrivere stessa cosa pure di la ed è apposto ;) ciao

edit. per gigi94. SCarica da internet ODBC 5.1 della MySql e funzionerà senza prob :emoji_slight_smile:

Anche a me lo da. Vai su:
My Site
· General Configuration

Comunque ho un paio problemini...
1: Alla fine del caricamento del loader, si disconnette. Come risolvo?
2: DCR:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

texts:

variables:

Che ci devo fare con questi file?! xD

Ultima modifica:
non te lo so dire ... Io ho lo stesso problema e nonso cosa fare... aspetto questa versione per vedere se funziona

ora c'è un altro problema guardate

Non è un problema...è normale ;)

Anche a me lo da. Vai su:
My Site
· General Configuration

Comunque ho un paio problemini...
1: Alla fine del caricamento del loader, si disconnette. Come risolvo?
2: DCR:

texts:

variables:

Che ci devo fare con questi file?! xD

devi andare in housekeeping e sotto general configuration mettili al posto di dcr,texts,vars

Kurasa quel problema l'ho risolto ora ne sorge un altro. Si vede hotel ma nn va piu avanti. per il badge status che nn fa registrare fate cosi:

aprite registration.php e cercare badge quando trovate badgestatus tutto attaccato scrivete badge_status con _ tra i due rifate di nuovo e ne trova un altro, scrivere stessa cosa pure di la ed è apposto ;) ciao

edit. per gigi94. SCarica da internet ODBC 5.1 della MySql e funzionerà senza prob :emoji_slight_smile:

non so neanche io O.o non va neanche a me....crycry

aspaspasp come sarebbe è normale ??? significa che più di questo non si può fare e che non si può andare avanti?????????

tratto da ragezone...
Quote:
Originally Posted by Luca47 View Post
Quando setto il mio server e tutto mi succede questo:

in poche parole succede come a me e rikku

può aiutarmi qualcuno?
Lo stesso capita a me. Ho messo la prima porta del loader a 21 e la seconda a 22.

le hoprovate entrambe 21 e 22 Ma mi rimane quel problema!
Andy, aiutaci!

EDIT: Nillus ha rimosso 'holodb.guestroom' in PHPMyAdmin,percui ricevo un problema(gig94)e non so come andare avanti.

Questo dimostra che nonostante tutto anche in ragezone hanno gli stessi errori...
e finchè nillus è bannato(a causa mia )non potremo andare avanti neanche noi

perchè è stato bannato a causa tua?!??!?!

edit. mi daresti tuo msn in privato casomai? vorrei chiederti delle cose. Comunque continua errore... Gigi94 non mi aiuta (capo di gigix hotel) Bobo nemmeno -.-''

Ultima modifica:
HoloCMS V2.0 in costruzione....
non è downloaddabile,però che una preview,come un vero server solo senza l'accesso all'hotel

Questo è il sito della demo ;)

io veramente non intendevo quell'errore lì ma quello che quando si va in hotel carica e poi si ferma e non va + avanti

CMS v2 in release tra le 8 e mezzanotte di OGGI

ehm gli èa andato in palla l'svn....lo sta uppando in .rar