Guida [Guida con foto] Holograph Emulator

raga sapete xke quando faccio registra dp settato tutti i campi e faccio done, mi va su miosito.no-ip.org/registrer.php mi esce una scritta questa:Unknown column 'badgestatus' in 'field list'.
poi in C:\xampp\htdocs ce il file conf.php con un segno roso con dentro "!" mentre tutti gli altri ci sta disegnato la v con colore verde.
plz plz risp

guardate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ora che mi succede!!!!
ditemi se succede anche a voi o ho sbagliato io

vabbè niente ho risolto da solo

ora ho un altro problema:
tutte le persone che entrano hanno 500 crd come si fa a toglierlo?

Ultima modifica:
raga sapete xke quando faccio registra dp settato tutti i campi e faccio done, mi va su miosito.no-ip.org/registrer.php mi esce una scritta questa:Unknown column 'badgestatus' in 'field list'.
poi in C:\xampp\htdocs ce il file conf.php con un segno roso con dentro "!" mentre tutti gli altri ci sta disegnato la v con colore verde.
plz plz risp

allora per l badgestatus guarda la pagina prima o due pagine prima

il ! rosso vuol dire solo che è stato modificato....quindi nessun problema...

<-----Dowload CMS v2

mi funziona tutto a me solo quando mi connetto da localhost
ma quando vado sul mio no-ip non va
:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help

raga ho ftt e mi funziona tutto, sl una cosa quando vado in housekeeping mi esce una scritta:Table 'holodb.guestrooms' doesn't exist.
plz plz risp

Problema risolto grz lo stesso! xdxd

Ultima modifica:
raga xke il mio server in loacalhost si apre e quando vado nel mio sito no-ip mi esce il mio router wireless.
plz plz risp

li è perchè essendo che il tuo ip è quello del router,non si riesce a risolvere penso...

non lo so...ketto aveva questo problema...non so se lo abbia ancora..

Raga a me non mi fa scaricare MySql...non è che potete metterlo su rapidshare o mediafire? Grazie e bella guida

Raga nn riesco a scaricare il MySQL ODBC Connecter xke ho formattato il pc x problemi quindi ho xso tt, ora sto rifacendo tt ma nn mi fa skarikare MySQL ODBC Connecter.
Mika lo potete postare su rapidshare...
plz plz sn disperato cry

Ma scusate io clicco con il destro e poi cosa devo cliccare??? E poi quale HoloEMU la cartella che file???

Lo sto scaricando da emule visto ke dal sito ufficiale non lo fa scaricare lol
Appena finisce lo posto..
Edit:

Ultima modifica:
Grz -simo- mi serviva proprio.
Raga xke quando faccio F5 il server si apre e poi scompare subito?'
plz plz risp