Guida [Guida con foto] Holograph Emulator

Come mai mi da questo errore???
Lo fa su tutti e due i link

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hai dimenticato di riscrivere una parte nell'indirizzo... ;)

Grz -simo- mi serviva proprio.
Raga xke quando faccio F5 il server si apre e poi scompare subito?'
plz plz risp

scarica ODBC connector

Scusate ma quando vado qui:
mi esce impossibile trovare la pagina web....ho sbagliato qualcosa?

Serve XAMPP aperto...e i apache e mysql NON devono avere il tick sul Svc

help al punto 21 clicco sul link e mi dice: " Oggetto non trovato!
L'URL richiesto non esiste su questo server. Il link della pagina da cui sei arrivato potrebbe essere errato o non essere più valido. Per favore, informa dell'errore l'autore della pagina.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 404
localhost
06/23/08 15:01:19
Apache/2.2.8 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.8 OpenSSL/0.9.8g mod_autoindex_color PHP/5.2.5 " xampp è aperto e apache e mysql sono on qual' è il problema?

kurasa scusa appena apro microsoft visual c# 2008 express edition e creo il progetto apro il file appena premo f5 mi da delle scritte verdi e poi due rosse e si chiude il server che devo fa ??

uhm già il fatto delle scritte rosse sta a significare che c'è un errore da qualche parte...magari non carica i furni o non riesce ad accedere come root nel db...hai odbc?

31)Andate in Holodb e dentro la tabella "users" (alla sx) clickate il bottone seleziona tutti e poi il quadrati di fianco a "se selezionati:" DV SONO?

Ragazzi non mi esche Port: 21 mi esche a me : Port (Fixed)
The port your Retro Server is running on. : __________________

Ultima modifica:
simone prima di scrivere impara l'italiano e poi scrivi : bella guida ma non spiegata molto bene*

Kurasa mi spieghi una cosa quando devo mettere i file nella cartella HoloCMS e metto questo link
nel programma xk mi dice not found?

pls rispondimi pls