Thread obsoleto Guida Creare Retro v36 [SCREEN] ©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bella guida... ma devi essere + specifico... in che senso che qualcuno che nn sa che quei due sono 2 sever diversi e quei altri 2 sono 2 cms divisersi... li scarica tutti e due... ma nn sa che ne deve scarica 1 solo xD x questo devi essere + specifico :-)

ciao io lo vorrei creare Ma nn ci ho capito un cazz xd me lo puoi fare tu con team wiawer risp plz

Se nn avete cpt un kazz.o voldire 1) o siete nabbi o siete scemi o veramente nn capite un cazz.o dei retro :S xke io lo provata e testata migliaia di volte e funge benissimo! ^^ cmq.. complimenti!

Segnalo messaggi contenenti parole inadeguate e un doppio post -.-

Ehm... io nn ho usato parolaccie o insulti volgari ma ho solo detto che sono scemi xke nn capiscono un cippolo di un retro server :S se per te ka.. o scemo siano parolaccie me lo dici -.- Bha...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Moderati perfavore, alla prossima provvedo

nBm it's Ok ^^ ma io mi sono solo abbassato al loro livello x fargli capire :S xke da come leggo mi sa che non sanno na cippa su un retro :S

Ultima modifica:
ftt ma knd apro waps r36 mi esce una scritta e sotto inviare segnalazione errori e nn inviare nn me lo apre kosa fcc?? aiutatemi kasomai contattatemi in msn "Tribal97@live.it"

Se nn avete cpt un kazz.o voldire 1) o siete nabbi o siete scemi o veramente nn capite un cazz.o dei retro :S xke io lo provata e testata migliaia di volte e funge benissimo! ^^ cmq.. complimenti!

Ehmm scusa fina a prova contraria le parole dopo " non avete cpt un ......." e poi nella serconda frase la stessa parole,sono delle parolaccie,Renon cambia server per ulteriori informazioni postate in assistenza tecnica!

ottima guida ti ringrazio molto ! Ho fatto il mio primo Hotel v36 grazie a te ^^ aumento Rep :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.