Thread obsoleto Guida Creare Retro v36 [SCREEN] ©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima Guida ! Molto Dettagliatara e con screen adeguati . Questa Si Può Defininire : UNA GUIDA DA RILIEVO!

Ciao!!! ottima guida ma io arrivo fino a creare l'admin ma poi quando vado nell housekeeping dell'hotel mi esce errore del server!!! nn mi fa neanche entrare xke??

ho fatto come dice la guida , ma quando digito l'indirizzo mi appare la skeramte del generale del mio router , ke fare??

Cyntax perpiacere perchè quando apro il server subito dopo dice si è verificato un'errore in Holo v35 Emulater. L'applicazione verrà chiusa.!!!

Che devo mettere dentro i campi di loging di phpMyAdmin?

Edit: Ho capito cosa devo mettere e l'ho messo, però non funziona il link dell'istall.

Ultima modifica:
io quando vado su phpmyadmin e inserisco username (root) e password mi da un errore:
phpMyAdmin ha provato a connettersi al server MySQL, e il server ha rifiutato la connessione. Si dovrebbe controllare il nome dell'host, l'username e la password nel file config.inc.php ed assicurarsi che corrispondano alle informazioni fornite dall'amministratore del server MySQL.

Errore
Messaggio di MySQL:

Impossibile connettersi: impostazioni non valide.

mi potete aiutare???

A me durante l'installazione mi appare :
Eliminazione di tutte le banche dati cms_ ... fatto!
Fare nuove banche dati cms_ ... fatto!
Inserimento di dati e contenuti predefiniti costruzione .. La tabella 'martin_db.users' non esiste
HO usato come database Martin_DB perche Hotel_DB Non me lo dava.Adesso mi appare quell'errore

Scusate ma a me hausekaping non va, ho anke cancellato upgrade e install.. come faccio

aiuto nn riesco a capire dove creare un personaggio ke sarà l'amministratore aiutoooooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.