Thread obsoleto Guida Creare Retro v36 [SCREEN] ©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aiutatemi

Le porte mus come si sbloccano?
gabry-hotel.zapto.org
[video]http://gabry-hotel.zapto.org/[/video]

Ultima modifica:
tutti i siti localhost sono sbagliati -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi come cazzo faccio a loggarmi su php my admin se nn sono iscritto -.--------
e poi come cacchio faccio a loggarmi su php my admin se nn sono iscritto -.--------
quando mi iscrivo su localhost security devo riempire le tre caselle di pasw?? perk mi fa errore dice questo:
ERROR: The string for the user name and password must be 3 to 15 characters long. Special characters like <öäü (usw.) and empty characters are not allowed!

k devo fare???

Ultima modifica:
scusa io sono riuscito d entrare in localhost/install la come si kiama ma una volta installati i cms di cyntax dopo alla fine io metto procedi ma dentro home non mi fa entrare ho eliminto anke i file insstall.php e upgrade.php come devo fare

Le porte mus come si sbloccano?
gabry-hotel.zapto.org
[video]http://gabry-hotel.zapto.org/[/video]

Segnalo per Spam

Sabbri ha detto:
scusate ki aiuta x il mio probl??

Cambia dcr prendi quelli v35

Vhego ha detto:
tutti i siti localhost sono sbagliati
e poi come cazzo faccio a loggarmi su php my admin se nn sono iscritto -------
e poi come cacchio faccio a loggarmi su php my admin se nn sono iscritto -------
quando mi iscrivo su localhost security devo riempire le tre caselle di pasw?? perk mi fa errore dice questo:
ERROR: The string for the user name and password must be 3 to 15 characters long. Special characters like <öäü (usw.) and empty characters are not allowed!

k devo fare???

Mica so sbagliati poi perchè parli così -.-
Mica ti devi incazzare con me.
Basta un po di impegno per capire quelle m**** di scritte -.- Nabbo

cyntax rispondimi x favore xkè una volta entrato nel sito localhost/install dopo quando mi sono registrato esce scritto home e pannello di amministrazione li ho provati tutti e 2 ma nn va ho cancellato anke i file install.php e upgrade.php ma nn va mi puoi aiutare x favore?

ma perke il loader non mi va uff io ho messo i dcr ho provato tutti e due ma quando entro mi esce problemi di connessione ed eppure sono connesso con no-ipDUC Xampp startato i 2 sopra e il server perke non mi fa entrare ma nella home page si?

Cyntax o qualcunaltro mi risponda.. Questo e la mia 1° volta che provo a creare Retro, una volta creato e configurato tutto faccio entra ma non mi carica lo Schocwave ed mi dà scherzamata nera completata sapete dirmi il perchè? O hamachi acceso, no ip acceso, e xamp startato :S HELP

Perchè io ho creato tutto,faccio entra i hotel,quando esce il simbolo del caricameto della "sulake" mi esce un avviso con scritto: "Error_Title" e sotto "Error_Text" e poi mi si chiude.
Come posso fare per rimediare?
Ringraziando anticipatamente.
Luka

Ottima guida. Se ci riesco.. aumento REP :emoji_slight_smile:
Cyntax o qualcunaltro mi risponda.. Questo e la mia 1° volta che provo a creare Retro, una volta creato e configurato tutto faccio entra ma non mi carica lo Schocwave ed mi dà scherzamata nera completata sapete dirmi il perchè? O hamachi acceso, no ip acceso, e xamp startato :S HELP

Anche a me questo errore. Cyntax spiegalo nella guida il perchè con la relativa risoluzione.. tutti hanno sto problema ma tu non lo spieghi :S

Ultima modifica:
[CENTER

Adesso dobbiamo creare il Database dell'Hotel e andiamo qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e logghiamoci.
Compilate in questo e Importate il Db.
[/CENTER]

io ho questo problema non mi fa entrare mi segna che la password non è correta ma solo perchè non sono mai stato loggato su phpmyadmin quindi non ho un account dove si registra?

Come faccio a far diventare il mio personaggio Amministratoree?? Rispondetemi!

Molto bella e dettagliata come guida, ma ormai il v 36 è diventato vecchio :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.