Gionny90

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Agosto 2007
722
0
Miglior risposta
0
TITOLO ORIGINALE: [Guida]Creare Un Retro Server Debbo[Guida]

Ecco A Voi Una Guida Semplice Su Come CReare Un Retro Server Con La Debbo Project Di Tutti I Livelli

Scaricare Il Server che Troverete Nella Sezione Retro Server Guide E Relaese Di Tutti I Tipi

Dopo Averlo Scaricato Ve Lo Darà InFormato WinRar Dovrete Solo Semplicemente Estrarre Tutta La Cartella Della Debbo Project

Dopo Averlo Fatto Impostare Un Buon Loader In Cui Funzioni Tutto Che Lo Troverete Sempre Su Retro Server Guide E Relaese

Benissimo Nella Cartella Della Debbo Project Ci Sarà Il Loader Apritelo Con Bloc Note E Modificate I Pezzi Più Importante Mettete Il Nome Del Vostro Hotel E Sopratutto La Vostra IP Che Troverete Su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Il Numero Scritto In Grande Quella e la vostra IP

Dopo Fatto Questo Salvate Tutto e Chiudete E Andate Sul Server La Debbo Project Andate Su User Lock E Mettete Ok Su Registration ON e Modificate Anche quanto Habbi Volete Che Entrino Nel Vostro Hotel

Se Registration e Gia Selezionato Allora Non Fate Niente

Dopo Questa Procedura Andate Su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Iscrivetevi se non lo siete e andate a confermare la vostra email per l'account

Fatto Questo Entrate Nel Pannello Di Controllo Del Vostro Account
Selezionate Gestione Files E Andate Su Invia Files E Fate La Procedura In Senso Postate Il Loader

Semplicemente Facendo Sfogglia>Impostate Il Loader> E Dopo Premete Invia..

Dopo Aver Fatto Cliccate Sul Loader che avete Postato su Altervista e Vi Aprira La Schermata Del Vostro Hotel..

Dopo Essere Caricato Tutto Concluso La Sulake Aprite Il Vostro Server E Mettelo In Icona... Ed Ora Potrete Registrarvi Nel Loader e anche i vostri amici tranquillamente

La IP Andrà Cambiata Ogni Giorno
Se Si Ha Una Connessione ADSL Se In Caso Vi potrebbe Capire che si disconette la conessione la Vostra IP Si Cambia e dovrete Postare Quella Nuova..

Grazie Se Avete Dei Problemi Non Esiste A Contattarmi Tramite Questa Discussione;)

Gionny -.-°Ne basta solo 1 -.-°e poi non e creare un retro server debbo questa guida serve solo a impostare il Loader..e il server non centra niente sul Creare..e Impostare..Rinomina.!

Sai e Un Ottima Ideaa

Geremiaa Se Controlli Bene La Guide e Totalmente diversa dalle altre

Sai e Un Ottima Ideaa

Geremiaa Se Controlli Bene La Guide e Totalmente diversa dalle altre

Ma lO Faccio domani ora e tardi

Si :-) Raga Perche Non Facciamo Una Guida Unica su Tutte le cose Basi per aprire un Retro? la Facciamo con Le Foto Così sarà piu Semplice Da Comprendere...Che Dite? visto ke facciamo un po io un po FRANCESCO un Po Gionny...ne facciamo un Unika Guida Dove spiega Tutto...(Cmq Scusate se sono Andao Fuori TOPIC) ^^

bellissima guida gionny. nn dare retta a nex, e bellissima e facilissima.. xDD esperto retro xD

ragazzi mi date un link dove poxo scaricare debbo???????? pf mi serve subito grazi ciauuuuuuuuu

io ho debbo e anke un buon loader (precisamente white tiger v2.0) ma dopo che ho messo ipe tutto salvo invio a altervista apro si carika si ede l'hotel accendo debbo ma nnso cosa fare a welcome wizard (precisamente nn so cosa fare al nome nn so che metterci)

riesko sol acrearlo via hamachi ma nn voglio farlo via hamachi mi date una mano plz

Nazarius Allora nn rieschi a farlo senza Hamachi allora se avete Fastweb dovremmo usare tutti hamachi seno se avete altri potete farlo anke senza. Nazarius a me mi fa piacere farlo senza sarebbe molto bello pero ce un pero quelli ke lo fanno Con Hamachi mi disp per voi ma devi usarlo con Hamachi Questo vale per tutti ma spero ke un altro No-ip spero ke vadi cosi vi faccio sapere poi. Per sapere come si fa vai in
questa:http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=4556 e poi qui vi accorgete Ragazzi potete anche chiudere Grz

scusa ma non ci ho capito da dove lo scarico il programma? se c'è l'hai contattami in mess privato ok?