simo o scaricato la debbo v4 e o fatto quello che dicono l'istruzzioni ma però su altervista non mi fa reggistrare non me lo puoi fare tu il retro server? e me lo dai a me e lo uso io?

simo ci sei? rispondimi ti chedo se il retro me lo fai a me e lo uso io ok? perchè altervista non mi fa reggistrare e non ci capisco niente quindi fammelo tu ok? ciaooo

leosmile, leggi il regolamento del forum, e non postare messaggi di fila..

Cn debbo v 4 nn posso xk serve il database in miSQL nel tuo pc

e nel tuo non puoi? vabbe lo so fare ma su latervista non mi fa reggistrare dice che tutti i nomi sono eisistenti -.- aiutamiii

la debbo ha il database misql in locale -.- un nome lo trovi lol sparane uno :emoji_relieved:

Mi dice che tuttii quelli che mettono eistono dimmelo tu uno che non potrebbe sapere

bella guida ma ...qualke immagine la potevi anche mettere...
cmq bella guida eh:emoji_smiley:comply

cheddy o fatto quello che dicono l'istruzioni o messo il loader apre carica fino a un certo punto e poi mi esce error 404 come mai?

il mio retro funziona benissimo ma purtroppo ci posso gocare solo io qualcuno mi sa spiegare perchè agli altri fa nessuna connessione con il server?

Hai messo L'iP?Se Si e nn parte Hai un router?se hai un router o apri le porte o usi hamachi

hemmmmm non va perchè lo devi mettere su altervista...mettere il tuo ip che trovi su myip.it se hai fastweb invece se hai un rooter oppure un altra connessione internet devi usare per forza hamachi...

La giuda e buona se vedi in precedenza le trovi..altre

Nazarius Non si posano due messaggi consegutivamente!