lo so...ma per gli "sfigati" che hanno fasweb o router è necessario

una domanda spero mi sappiate rispondere io lascio caricare la sulake poi che vuol dire prendete il server e riducetelo a icona

bravo gionny!!! ma il problema è che ho ftt tutto, ma il loader non va...vorrei un loader decente...quacuno mi sa dire quale??? helpatemi plz!!!!

1. Questa guida è moooolto vecchia.
2. I link dei server devono stare nella sezione Relases
3. Non postiamo messaggi inutili.

Gionny una bella guida se mettevi le foto mi aiutavi di più senti io ho creato il retro seguendo tutte le tue indicazioni solo che nn ho capito bene il fatto dell'ip dove lo devo postare sul blocco note del loader?

l'ip si mette dove sta scritto TUO IP nel loader e la poorta si mette dove sta scritto TUA PORTA.
Se invece usate un loader in inglese dovete cercare per l'ip: YOUR IP HERE mentre per la porta YOUR PORT HERE e dovete sostituire le scritte con la porta del vostro server (1232,147,90..) in PORTA e il vostro IP (Se avete fastweb usate l'ip di hamachi) nel campo TUO IP.
Capito :emoji_smiley:?

Grazie Nirvana ma comunque non riesco a metterlo perchè è inglese e non ci capisco niente!:help

TITOLO ORIGINALE: [Guida]Creare Un Retro Server Debbo[Guida]

Ecco A Voi Una Guida Semplice Su Come CReare Un Retro Server Con La Debbo Project Di Tutti I Livelli

Scaricare Il Server che Troverete Nella Sezione Retro Server Guide E Relaese Di Tutti I Tipi

Dopo Averlo Scaricato Ve Lo Darà InFormato WinRar Dovrete Solo Semplicemente Estrarre Tutta La Cartella Della Debbo Project

Dopo Averlo Fatto Impostare Un Buon Loader In Cui Funzioni Tutto Che Lo Troverete Sempre Su Retro Server Guide E Relaese

Benissimo Nella Cartella Della Debbo Project Ci Sarà Il Loader Apritelo Con Bloc Note E Modificate I Pezzi Più Importante Mettete Il Nome Del Vostro Hotel E Sopratutto La Vostra IP Che Troverete Su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Il Numero Scritto In Grande Quella e la vostra IP

Dopo Fatto Questo Salvate Tutto e Chiudete E Andate Sul Server La Debbo Project Andate Su User Lock E Mettete Ok Su Registration ON e Modificate Anche quanto Habbi Volete Che Entrino Nel Vostro Hotel

Se Registration e Gia Selezionato Allora Non Fate Niente

Dopo Questa Procedura Andate Su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Iscrivetevi se non lo siete e andate a confermare la vostra email per l'account

Fatto Questo Entrate Nel Pannello Di Controllo Del Vostro Account
Selezionate Gestione Files E Andate Su Invia Files E Fate La Procedura In Senso Postate Il Loader

Semplicemente Facendo Sfogglia>Impostate Il Loader> E Dopo Premete Invia..

Dopo Aver Fatto Cliccate Sul Loader che avete Postato su Altervista e Vi Aprira La Schermata Del Vostro Hotel..

Dopo Essere Caricato Tutto Concluso La Sulake Aprite Il Vostro Server E Mettelo In Icona... Ed Ora Potrete Registrarvi Nel Loader e anche i vostri amici tranquillamente

La IP Andrà Cambiata Ogni Giorno
Se Si Ha Una Connessione ADSL Se In Caso Vi potrebbe Capire che si disconette la conessione la Vostra IP Si Cambia e dovrete Postare Quella Nuova..

Grazie Se Avete Dei Problemi Non Esiste A Contattarmi Tramite Questa Discussione;)

ciao...ho dei problemi ad inserire i dati del loader xk myip e inesistente ..mi aiuti ...??il mio contatto msn e simo_fiol@hotmail.it

In ke senso "Dopo Averlo Fatto Impostare Un Buon Loader"?? mnada un mp e rispondi

IO NON HO ANCORA CAPITO COME SI FA HO IL DEBBO MA NON RIESCO A FARLO FUNZIONARE CIOè HO IL LOADER METTO L'IP METTO LA PORTA CIOè 1232 LO MESSO SU UN SITO MA NON ALTERVISTA ED NON MI FUNZIONA HO GUARDATO SUL DATABASE E HO CERCATO LA FRASE CONFIGURATION ED NON LA TROVA MA CMQ SE C'E QUALCUNO CHE VORREBBE AGLIUTARMI IL MIO CONTATTO MSN E ciaopippo90@live.it