SCUSATE SE RISPONDO 2 VOLTE PER COME HO SAPUTO NON SI PUO RISPONDERE 2 VOLTE HO SBAGLIO CMQ ADESSO CI SONO QUASI CIOè MI MANCA SOLO DEBBO DEBBO PROJECT V4 BETA PERO NON QUELLO MSQL HO CAPITO COME SI USA L'HO VISTO SU UN VIDEO SU YOU TUBE... CMQ DATE I LINK FUNZIONANTI NON I SOLITI LINK CHE NON FUNZIONANO IO CERTE VOLTE PENSO CHE LI METTONO A FFARE STI LINK SE NON FUNZIONANO BHA CMQ ECCO UN LINK DI DEBBO PROJECT SPAGNOLO

debbo project v3.5
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Allora nn dovete scrivere doppi post esiste il tasto edita o modifica! cmq la guida a me nn e stata utilissima... magare se mettevi immagini...

:cool:No secondo me è molto semplice poi non ci vuole mica una scienza a creare un retro soprattutto in v18 sono molto facili l'unica cosa difficile è trovare un LOADER io sono disperato pensate da 1 settimana che ne cero 1 buono!!!! :madO.o:eek::S:shock:o::agguerrito::box:
Cmq bravo Gionny!!!!:smile:

Scs ma per mè non è molto utile ce ne sono molte fatte meglio con delle foto e con anche i link :emoji_slight_frown: agiustala è sarà ottima :emoji_slight_smile: così è solo carina....

Riferimento: [Guida] Creare Un Retro Server Debbo

volevo sapere una cosa, verso la fine quando dici di aprire il loader in altervista! io non lo trovo, cioè in quel sezione devo andare per trovare il loader in altervista?

Si bella la descrizione me io c'è lo con hamachi qualcuno mi potrebbe dare un po' di aiuto perchè non riesco a togliere hamachi.

Segnalo.. è un topic del 2008

la discussione è stata riaperta in modo intelligente, i link mi pari funzionino.
Quindi non cè nessun problema, nel tenerla aperta.

Bravino mi piace come guida però in sciax se ne trovano di migliori anche con screen.
Comunque bravo per aver postato può essere utile per i meno esperti e bravo anche per l'impegno ^^