Thread obsoleto [GUIDA]Server yt2sf

salernitana, la differenza è che in massimo 2 giorni sali 40-50, in piazza trovi armi,corazza,gioielli,item shop del 50 in su a terra e l'unica pecca è che il fabbro è un distruttore ( peggio del'ita :emoji_relieved:)
poi per il client cinese eccolo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

louncher

io ho passato tutti i file del louncher nella cartella del client poi ho fatto partire il file metin2 nella cartella de game ed è partito, vedete se a voi va

Ultima modifica:
No perchè io ho il Client ita..Mi chiedevo se doevvo usare quelloc iense per poter giocare.

salernitana, la differenza è che in massimo 2 giorni sali 40-50, in piazza trovi armi,corazza,gioielli,item shop del 50 in su a terra e l'unica pecca è che il fabbro è un distruttore ( peggio del'ita :emoji_relieved:)
poi per il client cinese eccolo:

louncher

io ho passato tutti i file del louncher nella cartella del client poi ho fatto partire il file metin2 nella cartella de game ed è partito, vedete se a voi va

a me non funziona...ne col client ita ke col cinese

Ragazzi non mi dite che ora il fabbro ha più probabilità di fallimento... cry

a me mi ha rotto6 elmi almeno 20 tigre e 4 scudi e non scherzo. ho intnzione di droppare luna, ma finchè non riapre lo shop non la uperò mai.

io ho fatto vestito nero +7...perciò è stata pura fortuna????? O_O io pensavo che non c'era quasi mai probabilità di fallimento...

Ice usa i metalli Magici acquistabili facilmente dall'item shop. <3
E comunque lo shop va. >_>

ottimo, ora mi compro 30 metalli magici >_>
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok, lo shop non va >_>

Ultima modifica:
No se magari...e magari le droppassi non droppo nemmeno le ostrike -.-
No se magari...e magari le droppassi non droppo nemmeno le ostrike -.-

Cmq è Aperto il gioco???

Ultima modifica:
Ma siete impazziti? Spero che tutti voi non vi siete registrati su quella pagina perchè quello è un altro server. Se vi siete registrati a quel link è normale che vi dice account inesistente nella mia guida è postato quello giusto -.- non sapete nemmeno leggere -.-

Piantatela con questi messaggi inutili o sono costretto a segnalare

cosa è un'altro server? quella non è la pagina di registrazione, ma il link di ferro magico che l'utente prima del mio post aveva chiesto

edit:
stefano puoi postare uno screen di te che giochi in questo momento? =)

cosa è un'altro server? quella non è la pagina di registrazione, ma il link di ferro magico che l'utente prima del mio post aveva chiesto

edit:
stefano puoi postare uno screen di te che giochi in questo momento? =)

Già...Perchè a me non va! -_-"

raga a me funziona solo che è tutto giapponese ma propio tutto mi dite gentilmente come farlo in italiano?