Thread obsoleto [GUIDA]Server yt2sf

ora vi osto lo screen, 10 minuti fa mi dava uno strano errore, ora vedo.
2yocodu.png
cco per i miscredenti ^^

Stefano è intelligente ma mai sexy come icegirl...Dopo questo commentino vi dico che lui usa Client cinese epr questo riesce a giocare..Noi comuni mortali usiamo quello ita e non funge. capito? >_>

stefano mi spieghi come riesci a giocare in cinese,io ci ho porvato per 5 minuti ma è impossible.Praticamente neanke i numeri si capiscono,anche se se ti fai un giro vicino al magazzino prendi na decina di armature e armi over 60 +3 e+4,ch ei player buttano come fossero spade+0

Stafano ora spiegami che devo fare...Scaricato client che mi hai amndato e messo louncher ita (quello di yt2sf <.<) e mida uno strano errore..Invece quando rpemo sugli altri sono i louncher di Longjuit2. >_>

cosa è un'altro server? quella non è la pagina di registrazione, ma il link di ferro magico che l'utente prima del mio post aveva chiesto
)

Il link che vi ho dato funziona perfettamente. Quello non è l'item shop di yt2sf perchè dopo il protocollo http:// non c'è sf. ma direttamente yt2sf

alora, io ho passato tutti i file presenti nella cartlla del louncher nella cartella del client, poi nella meesima cartella ho cliccato su metin2 (quello appliazione) che sarebbe illouncher.

Stefano è intelligente ma mai sexy come icegirl...Dopo questo commentino vi dico che lui usa Client cinese epr questo riesce a giocare..Noi comuni mortali usiamo quello ita e non funge. capito? >_>

A me funziona anche con il client italiano

Grazie PhyX Sei Gentilissimo :repuni: Cmq il client cinese lo devo mettere nella cartella dove sta yt2sf?? E se è si parte da solo?...Scusate non sono molto pratica.Chi è cosi gentile che me lo spiega? :pianto:

Tesoro, scarichi il client ed estrai tutti quei file possibilmente in una cartella creata da te sul desktop. Poi purtroppo non so...Cioè nonho ben capito cosa voleva dire Stefano...Io il louncher di yt2sf l'ho messo nella cartella dove ho estatto i file del client ma appare comunque l'errore. :politic:

Poi mi informo e ti dico tutto. :ridicolo:

Ultima modifica:
allora, scaricate questo louncher.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

poi estraete la ccartella dal'archivio. adesso create una cartella e facciamo che la chiamate yt2s jap. mettete in questa cartella la cartella del louncher e la cartella del client che vi ho ftto scaricare sopra. arrivati fin qui non c'è niente da capire. adesso aprite la cartella del louncher e copiate tutti i file, poi aprite quella del client JAP e incollateci i ile precedentemente copiati. fatto ciò cercate nella cartella del client ove avete copiato i file l'applicazione metin2, ci cliccate e giocate.

Ma prego. :emoji_alien:

Grazie stefano..Ora provo e vi faccio sapere. ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora io ho sacricato il client, estratto tutti i files in una cartella creata da me sul desktop...Scaricato il louncher e ho estastratto tutti i file nella cartella del client..Poi premo dove c'è scritto Metin2 2 mi appare la finestra dei servers..Provo a loggare ma si sente il suono di come se avessi fallito il login....:|

Ultima modifica:
ha cambiato ip il server? non si spiega che alcuni giocano e altri no, ho provato anche con telnet ma il game è off.

Raga ma c'è un modo per poter entrare su yt2sf oppure no? Stanno sbuggando oppure si deve aspettare ancora? Risp please

G0nz0 ora c'è un'altro problema che riguarda yt2sf che non è spiegato nella tua guida.

Sono circa 7 pagine che state parlando di questo problema. La soluzione è : Stanno sbuggando le mappe la volete finire di fare domande inutili?

Ma tu leggi le cose? C'è stafano che sta usando Client cinese e gli va perfettamente, a noi che usiamo quello Italiano NO. La soluzionje è semplice: 1: Per sbuggare le mappe non ci mettono 3 giorni e 2: Per giocare bisogna usare client cinese...Ora resta il problema di come installare il client cinese.