• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Guida]Win-spy 9.0 (shareware version) + Download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quale il tuo errore non ho capito? che alla vittiam ti dice che e sempre disconness??

se e quello magari il suo anti virus lo ha trovato ed eliminato!

Potete upparmelo su rapidshare o mediafire?? qualcuno che sa usarlo abbastanza bene può dirmi il suo contatto e lo aggiungo, perchè anche se la guida è chiarissima nn l'ho capito bene

No comment

Potete upparmelo su rapidshare o mediafire?? qualcuno che sa usarlo abbastanza bene può dirmi il suo contatto e lo aggiungo, perchè anche se la guida è chiarissima nn l'ho capito bene

Ecco perché il mio amico Ihack ha lasciato il forum...

1. Esiste una cosa chiamata google:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2. Rileggiti i post (se non sbaglio fai attenzione a cosa ha scritto Abe, un aiutino, post 257)

3. Se non sai neanche scaricartelo lascia stare

4. Non hai capito la guida? Bene, anzi malissimo... Win-spy è così semplice da usare che non ha bisogno di una guida.

5. La mia guida è a scopo informativo e quindi vi dovreste fermare solo alla teoria, non ho intenzione di far "nascere" nuovi lamer n00b.

Scusatemi ma ora mi sono proprio rotto!
Non potete avere sempre la pappa pronta, se non imparate da soli che gusto c'è? Minacciare gli amici per poi scoprire che tutti hanno fastweb? Oppure farsi chiamare hacker mentre non si sa nemmeno cosa significano cose semplici come: "porta", "ipv4", "trojan", "bacdoor", "GOOGLE", ecc....

Io lo dico, non sono hacker ma almeno riesco a cavarmela da solo senza chiedere tanto aiuto, o almeno una ricerca su google la so fare, ragionarci un po sopra pure...

Meglio che mi fermo altrimenti inizio un romanzo...

Morale di tutto quello che ho scritto? Cerca+con+Google o meglio chiamata:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

non mi fa scaricare piu nnt!!! mi da il seguente errore:

Dear Customers.

I an effort to protect our current and future customers.
And, prevent win-spy software from being signatured by anti virus and anti spy softwares.

We are no longer are offering a Trial version.

These days more and more anti-virus and anti-spy companies dislike spy software and keyloggers.
They mislead our users that our programs are "trojan", "virus" or "malware", and make our customers confused by warning/removing Win-Spy impolitely. To avoid being "detected" mistakenly we have to frequently update our program.

Now we decide that we will only deliver our new product to paid customers since this will not only decrease the probability of false classification, but also greatly protect the privacy of our customers from being disclosed by anti-virus program

Da ora win-spy è pagato devi cercare il download da un altra parte...

ah.. ho cercato altri siti in google.. ma avevano tt lo stesso mirror.. pero grx ad abe.. che lo ha uppato in megaupload.. GRAZIE

Win-Spy non ti rovina il sistema ._.

Certo ke se ti fai fregare e te lo mandano ti va lenta a tratti la scrittura..

MA NON HO CAPITO 1 COSA:

Qnd scarikiamo Win-Spy ke Nome Utente dobbiamo mettere?
Dobbiamo per forza registrarci?
Se ci registriamo si paga? :P

Ciao sono nuovo ho usato win spy molte volte ma ora nn me lo fa usare più dice che la versione trial e finita e dal dawnload di sciax2 nn mi esce la pagina come mai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.