• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Guida]Win-spy 9.0 (shareware version) + Download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
siamo sicuro che funzioni?? a me pare pure che con avast mi trovi degli spywere....e di sto periodo quasi tutti anche un antivirus, anche se fa schifo ce l'hanno comunque, e anche il più schifoso dovrebbe trovare il software,

ragazzi ma a me nn mi parte ctrl+shift+f12
prima mi partiva.. poi l'antivirus nn e aperto cioe nn ce .. ho provato ha disitallarli ma nn posso poi avg anti spyware nn me lo trova neanche ! cmf accio aiutatemi!!!!!!!

ragazzi ma a me nn mi parte ctrl+shift+f12
prima mi partiva.. poi l'antivirus nn e aperto cioe nn ce .. ho provato ha disitallarli ma nn posso poi avg anti spyware nn me lo trova neanche ! cmf accio aiutatemi!!!!!!!

spiegati meglio

cos'è che non c'è? l'antivirus? lo spyware

fammi capire

abe allora adesso ho 2 problemi!
1-vorrei farlo partitre.. ma nn mi va ctrl+shift+f12 !
2-magari lo ristallo e funzionera.. pero nn so cm disistallarlo!!!!!!

per disinstallarlo

-o lo rimuovi come uno normale spyware
-o quando fai ctrl+shift+f12 nel pannello c'è scritto uninstall

rimettilo senza toglierlo

ok va bn .. mi mandi il link di un anti spyware o un atni virus che lo elimini CONPLETAMENTE! PLZ!

Ultima modifica:
Harmont

Ragazzi ki sà un sito per scarikarmi win-spy versione 9.1 gratis? me lo dite plx aspetto na risposta xD:bravo:

Invertion non mandare messaggi consecutivi, edita.
Comunque basta :google:

raga non è che qualcuno me lo uppa su rapidshare o su megaupload? Nessun link mi funziona.

Grande abe, volevo upparlo io cmq thx perchè non avevo voglia di cercarlo xD
boyfashion, le password le vedi con il kelogger incorporato

ok grazie a tutti... è tempo di vendicarmi... :ahsisi:

raga ma non mi si connette piuuuu.

Prima funzionava (si connetteva agli altri PC) Ora non va piu, non si connette nemmeno a pagarlo.

PS: Ho provato sia con 1 che con 2. Niente

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.