• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Guida]Win-spy 9.0 (shareware version) + Download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uff norton 360 me lo blocca cmq no problem so io come fare xD

Ultima modifica:
Disattiva Norton (tanto gia' e' come se non ci fosse :P) crei lo spyware lo mandi e riattivi Norton.

raga.. ma tanto una cosa così non funzionerà mai.. tutti i tipi di antivyrus lo rilevano -.-
caso mai potremmo fare un video su Youtube con i processi da fare.. tipo installare norton antivirus se no viene rilevato come trojan xd così tnt norton non blocca un bel niente ahaha xd

è vero...io quando ho inviato lo spyware la vittima mi ha detoke era un trojan...quindi gli ativirus lo leggono come trojan...

ho un problema con win.spy

ciao c'è qualcuno che mi sa spiegare perchè quando clicco sul nome del contatto che è sottolineato di giallo mi dice remote pc behind firewell or router see help in remote install....

dipende se fa così con tutti o solo con alcuni

se lo fa con tutti è probabile che sia il tuo pc

se è il tuo router.. qualcosa si può fare
se è il suo.. lascia perdere

Un problema

Io lo installato e ho fatto crtl+shift[maiuscolo]+F12 e poi ho fatto finish
Ma dopo per avviare il software non mi si apre eppure schiaccio tt e 3 temponeamente :S

Perchè questa discussione è stata tolta dal rilievo? :S
Scusatemi l'OFF!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.