• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Guida]Win-spy 9.0 (shareware version) + Download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel programma però dp aver fatto tutto questo dice che la vittima è online però non si connette...nell'errore sta scritto
Remote PC behind Firewall or Router
See Help in Remote Install
| OK |

raga ma io nn ho ankora capito bene io ho fastueb e uso una connessione wirless e la vittima ha una connessione via cavo modem normale.... se gli invio il file infetto e lo apre funziona???rix grazie

SI ma alla fine ci girate intorno...
VOLETE SPIEGARE A NOI UTENTI COME risolvere quel messaggio di errore,ovvero "remote PC behind firewll or router see halp in remote install"
COME SI RISOLVE...voi dite creare una nuova porta...avanti allora,spiegateci come creare una nuova porta passoper passo...
senza fare i tipi vaghi ke fanno finta di sapere....GRAZIE

Mi hanno mandato questo programma e mi hanno fregato tutti i crd...e sotto mi rimane un icona piccola verde...come devo fare a cacciarla???

Questo programma per chi usa un router NON FUNZIONA! Se non avete un router e mandate questo "keylog" ad una persona con router NON FUNZIONA! Funziona solamente con connessione normale!

timi a ke kazz serve fare copia incolla ? poi dici a me ke lo scritto a mano cn my cugino ;) adieu

SI ma alla fine ci girate intorno...
VOLETE SPIEGARE A NOI UTENTI COME risolvere quel messaggio di errore,ovvero "remote PC behind firewll or router see halp in remote install"
COME SI RISOLVE...voi dite creare una nuova porta...avanti allora,spiegateci come creare una nuova porta passoper passo...
senza fare i tipi vaghi ke fanno finta di sapere....GRAZIE

Allora se tu hai un router credo che devi attivare la porta nel router... quindi chiedi a tuo padre oppure guarda le istruzioni, devi andare nl pannello di controllo del router e inserire la porta che ti da win-spy... io so solo questo...

scusate, ma non siamo nella sezione giusta!!! Stiamo parlando di modem in hacker andate nella aposita sezione!

Ultima modifica:
allora concordo con shinil, poi ihack non si postano messaggi inutili...
cmq lasciate stare, win-spy e una ca### da cracker... meglio usare altri metodi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.