• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Guida]Win-spy 9.0 (shareware version) + Download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mamma mia quanti problemi, io ho avuto un unico problema che poi si è risolto da solo.
Invece qua leggo diverse decine di problemi diversi tra loro... addirittura qualcuno ha dovuto formattare...
quindi vi consiglio di provarci provate una settimana e poi se ancora non funziona di lasciar stare perchè il programma non fa per voi...

cmq ho letto 1 po in giro x google che è 1 grande cavolata
win spy alla fine controllo il tuo computer
se qualcuno c è riuscito me lo dica forse cambi idea

cmq ho letto 1 po in giro x google che è 1 grande cavolata
win spy alla fine controllo il tuo computer
se qualcuno c è riuscito me lo dica forse cambi idea

sinosino, puoi riscrivere la frase ma questa volta grammaticalmente corretta?
Perchè non ci ho capito niente... e comunque io ci sono riuscito con un vicino di casa... li ho mandato il file infetto, lui lo ha aperto e io ho registrato i suoi key, poi ho acceso la sua webcam, ho scaricato alcuni file che aveva sull' hard disk e alla fine gli ho mandato il file che disinstallava lo spyware.

esatto.... però non ho capito bene.... Praticamente chi possiede un router protetto da firewall oppure anche un modem non funziona !

Ekko, Io Lo Ho Skarikato [ Programma Di Hackeraggio Semplicissimo ] Ma Sorge 1 Pikkolo Problema. Dp Aver Generato Lo Spy, E lo Invio Tramite Email Ad 1 Mio Amiko , Dp Averlo Allegato Mi Dice Ke La Dimensione Del File E' DI 0 Kb..Primo Problema
E Poi Dice Ke [ Dp Ke Il Mio AMiko Ha Clikkato Sull'Allegato ] Il File Nn Pu Esere Sikuro e Si Consiglia Di Nn Aprirlo. Ho Cerkato Di Metterlo Nella Cartella, E Poi In File WinZip, Ma Ahimè Sempre STo Problema. Aiutatemi ! ! XDD

ragazzio io nn ho kapito molto a kosa serve questo Win-Spy 9.0 me lo siepegateperfavore?

ti crea dei file che vengono mandate a delle "vittime".a lr volta le vittime lo aprono e lo spiware inizia a lavorare e ha loggare tt. in questo caso ricevi 3 cose principali: le cose che digita, gli screenshot di kuello che sta facendo ed l IP
cosi che puoi vedere cosa sta facendo e fregargli tt

infatti lo provato anchio e funziona ho fatto cose fighissime .................. provatelo

raga io ho scaricato il programma, però appena lo invio alla "vittima" lo apre non fà nulla c'è non si connette dice che è offline

Scusate ragazzi, ma anche seguendo le risposte date, anche se il mio "amico" clicca sul file
a me NON RISULTA ONLINE! come è possibile? :°° Aiutatemi voi vi prego stò impazzendo.....

allora io ho chiesto

cosè nn lo potrebbe far funzionare la rete fastueb o il ruter??
nn mi corregge la calligrafia lo sò che è sbagliata .

Scusate ragazzi, ma anche seguendo le risposte date, anche se il mio "amico" clicca sul file
a me NON RISULTA ONLINE! come è possibile? :°° Aiutatemi voi vi prego stò impazzendo.....

Ecco e il mio stesso problema lo mando ma nn appare online qualkuno lo può spiegare Grazie

ragazzi basta sto programma non funziona.... Chiedo ai MOD di chiudereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.