Hello its my hotel lol, I'm Kwendo :P Don't believe me? then you can ask on hotel when I'm on in english xD
eddaì non dire cazza** -.- sisà ke sei un clone di qualcuno
Hello its my hotel lol, I'm Kwendo :P Don't believe me? then you can ask on hotel when I'm on in english xD
Quoto Con bobo e poi un retro per essere popolato non deve rimanere aperto solo 2 giorni ma ben un anno... come in questo caso sicuramente questo retro avrà 2 anni io in 2 mesi ho raggiunto 220 utenti online.. è questo il fatto.. avere molta pazienza e cura nel lavoro che si fà!
E sicuramente avranno un server prorpio. C'hanno i soldi te lo dice Federause:Muhaha:Quoto Con bobo e poi un retro per essere popolato non deve rimanere aperto solo 2 giorni ma ben un anno... come in questo caso sicuramente questo retro avrà 2 anni io in 2 mesi ho raggiunto 220 utenti online.. è questo il fatto.. avere molta pazienza e cura nel lavoro che si fà!
Bello però quei banner pubblicitari rompono tantissimo...
Pure nel client li hanno messi! :S
Li hanno messi per riscuotere soldini eheh...
Quoto Con bobo e poi un retro per essere popolato non deve rimanere aperto solo 2 giorni ma ben un anno... come in questo caso sicuramente questo retro avrà 2 anni io in 2 mesi ho raggiunto 220 utenti online.. è questo il fatto.. avere molta pazienza e cura nel lavoro che si fà!
Raga io e Matto ci siamo registrato assieme ed e vero...era pieno di gente ma non e italiano il retro...-.-"
708 online O.o
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e non avere dei :censurato: che ti dossano tutto il tempo.. ;)
Ma siamo in Italia.. quindi resteremo sempre sui 30/35 online.. wow.. -.-