Info h4bbo retro famosissimo

708 online O.o
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quoto Con bobo e poi un retro per essere popolato non deve rimanere aperto solo 2 giorni ma ben un anno... come in questo caso sicuramente questo retro avrà 2 anni io in 2 mesi ho raggiunto 220 utenti online.. è questo il fatto.. avere molta pazienza e cura nel lavoro che si fà!

e non avere dei :censurato: che ti dossano tutto il tempo.. ;)
Ma siamo in Italia.. quindi resteremo sempre sui 30/35 online.. wow.. -.-

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto Con bobo e poi un retro per essere popolato non deve rimanere aperto solo 2 giorni ma ben un anno... come in questo caso sicuramente questo retro avrà 2 anni io in 2 mesi ho raggiunto 220 utenti online.. è questo il fatto.. avere molta pazienza e cura nel lavoro che si fà!
E sicuramente avranno un server prorpio. C'hanno i soldi te lo dice Federause:Muhaha:

*top* famosissimo nel senso che ha tanti utenti secondo te con 800 onlie non e famoso? in italia no ma in olanda Sì ...

Bello però quei banner pubblicitari rompono tantissimo...
Pure nel client li hanno messi! :S

Ultima modifica:
Raga io e Matto ci siamo registrato assieme ed e vero...era pieno di gente ma non e italiano il retro...-.-"

Io ho fatto una proposta di fare un retro cosi pero nessuno ascolta! Chi vuole mi aggiunga su Skype: vinny-fgh per parlare di fare un retro unico italiano (anche se c'e ne sono) che dovrebbe essere come questo piu o meno.

Comunque e un po lentuccio con chrome

708 online O.o
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

e non avere dei :censurato: che ti dossano tutto il tempo.. ;)
Ma siamo in Italia.. quindi resteremo sempre sui 30/35 online.. wow.. -.-

Censuro ed infraziono utente per linguaggio volgare. -.-

La prossima volta segnalate ragazzi.