Info h4bbo retro famosissimo

a noi manca l'organizzazione...........se ci organizzeremo pure noi come loro avremo hotel cn 200 online

per fare un retro italiano tutti i retroserveristi (nn so come si dice) dovrebbero fare un unico retro altrimenti saremo sparsi in tutti questi retri e arriveremo solo a 10 online per esempio nel retro di vinny prima non si riusciva ad arrivare a 15 online per i provini eravamo 4 gatti

per fare un retro italiano tutti i retroserveristi (nn so come si dice) dovrebbero fare un unico retro altrimenti saremo sparsi in tutti questi retri e arriveremo solo a 10 online per esempio nel retro di vinny prima non si riusciva ad arrivare a 15 online per i provini eravamo 4 gatti

È così in teoria ma sarebbe impossibile applicarlo. Tutti vogliono essere importanti nel retro e si finisce irrimediabilmente per litigare :emoji_slight_frown:

ma ci sono i soliti newbie che dossano per gelosia -.-

Credo che non sia spam pero io fino a una settimana fa ero registrato a un retro hotel italiano piu famoso i questa i habbo iscritti erano il triplo di questi e ogni giorno quale 2.000 erano online poi e fallito -.-' peccato era bellissimo nessun bug tutto funzionante peccato(siognore fa che non e spam!!!!)

Comunque se su sciax2 si farebbe un retro ufficiale con VPS e dominio .it li raggiungeremo :emoji_relieved:.

Anche se non fosse vero,ma pekkato che non e un bug o img modificata,
Guarda che anche voi potete avere un retro con tanta utenza, solo che ci sono dei "cretini" sul forum che buttano tutto all'aria

Quoto 100%:ragione: cmq Sem93 aveva aperto un topic per questo fatto che molti dossano ma nnt non e cambiato una virgola:mad

- Server Dedicato
- Server Stabile
- Database Perfetto
- Organizzazione
- No Dos/ Attacchi di vario genere

Un gioco da ragazzi fare un bel retro.

Comunque i miei complimenti >_>