Info h4bbo retro famosissimo

Per Levare lA publicita basta usare firebug xD
cmq mi so registrato ->valerio120 :emoji_smiley:

Beh io resto del parere che questo hotel fa un po' schifo grazie a quei banner pubblicitari sparsi per tutta la home! :P

Ma raga io ho proposto di vietare che si postino i Dos! Voi parlate solo ma non agite! Se si lasciano postare i Dos è inutile tenere aperti i retroserver , anzi forse è meglio togliere la categoria almeno i Dossatori non sanno il link e non scassano -.- . Comunque questo hotel mi sebra veramente bello e ben organizzato un giorno di questi ci faccio un salto.

registrato nome---> samos xD
Cmq a me appena apro il loader mi dice fatal error :soso:
Funge con firefox?O.o

ma è un hotel straniero!!pirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è HABBOOOOOOOOOO
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi nn si postano quì i retro.
kiedo ai moderatori di kiudere qst topic

Ultima modifica:
sions3 ma è un informazione riguardo gli utenti presenti in quello hotel (700 utenti online) c'è da meravigliarsi ma credo che anche qui in italia si potrebbe arrivare a quei livelli ci vuole solo organizzazione e gente matura ma pultroppo per il momento i "cretini" (bambini immaturi) ci sono

Raga mi sn registrata sono PuFFeTTa (minnie nn me lo dava xD) dai fatemi rikiesta..ma ci sono anke utenti italiani vero?? xk la home è in inglese :emoji_confused:

e mostruoso anzi impressionante
mi kiamo JebSciax2 rikestatemi sono dentro con firefox funge e poi ci sono draghi e rari in cataaaaaaaa

Ultima modifica:
Poi sapete perchè ha tutti qesti utenti on-line?Non ci sono le persone che lo Dossano -.-° comunque bell'informazione

Buon per gli Olandesi a questo punto :emoji_slight_smile:
Comunque non è un VPS bensì un Server Dedicato ^^

secondo me in italia ci potrebbe anke stare 1 hotel cosi solo ke noi creiamo trp retro e uno ha l'imbarazzo della scelta..... e poi x avere tt questi online il proprietario di sto hotel dovrebbe avere 1 pc davverto fantastico....
Quoto Con bobo e poi un retro per essere popolato non deve rimanere aperto solo 2 giorni ma ben un anno... come in questo caso sicuramente questo retro avrà 2 anni io in 2 mesi ho raggiunto 220 utenti online.. è questo il fatto.. avere molta pazienza e cura nel lavoro che si fà!

L'italia potrebbe avere tanti utenti solo se non si iniziano a dossare quelli buoni.
Come il BuBBa è finito male.
Comunque quest'hotel è del Belgio.
Fatemi rikiesta amicizia sono CaoS

raga è tt vero ci sto io dentro.....senza che ci spaventiamo degli utenti online xkè nei retro nn italiani è la normalità avere tt quegli utenti online