Domanda Habbo era davvero cosi?

Giga09

Utente Normale
Autore del topic
3 Aprile 2009
58
0
Miglior risposta
0
ma habbo, ho letto in un gruppo in habbo, ke era diverso prima, oltre a non esserci i pixel era una community dove si entrava solo per fare 4 chiacchiere e poka importanza avevano i furni i crediti. Quindi non c'era il capitalismo di crediti di gente rikka e habbo club come adesso. Io habbo lo conosco dal 2009 quindi nn lo so, ma era davvero cosi? e da qnt tempo è cambiato? e perchè è cambiato? huh

Prima cosa non c'èrano i crediti :P ma solo scambio puro e niente poker. Io sono in habbo da un 3 anni quasi(da 1 anno e mezzo però che lo frequento pochissimo/rado). è cambiato perchè ha seguito l'evoluzione, cioè per migliorarsi...Prima c'èrano anche pochi furni HC e no tutti questi di ora :=)

I migliori che ricordo erano;

Blueboy76
hcstyler
electroangel
angel
truffaman
jolly
zikikikki
gjmegax
dragonebianco
umby
loddo
dave888style
-arcangelus-
premier
-------
Ricordo solo questi ma eravamo un 100 tosti :P

PS: prima gli on.line quando arrivavano a 1.000 era un record.

Ultima modifica:
io ero in habbo dal 2006 ora non lo visito mai e devo dire che avevo fatto grandi amicizie, le lotte tra club l'esercito di dave888, la triade di -arcangelus- e le giubbe rosse di loddo (io) bei tempi quelli

Nel 2005 feci un personaggio e ne ho rifatto un altro quest'anno... Fa più meno schifo uguale

prima era meglio, molto meglio il mio 1° pg si chiamava del90 quando habbo non aveva un home e nessuno aveva le home solo il loader esisteva ... bei tempi

Ma cosa è cambiato di preciso in habbo? i pixel non c'erano prima e poi?

Io sono in habbo dal 2005 ti posso dire ke habbo una volta esisteva solo per divertimento poki erano rikki.

L'unico habbo ke mi è stato vicino era " Truffaman " ke ho conosciuto il primo giorno di habbo e mi ha spiegato varie cose fino a quando per una ragazza non
ci siamo parlati più. Ora ti dico ke habbo è solo per bambiniminkia ecc

Le prime Persone ke ho conosciuto erano:

truffaman
lellop@stello
Jolly
e tutti gli hobba!

Se hai meno di 16 anni habbo fa per te!:ciao:

io conosco habbo da quando lo hanno creato .. ed era una totale merd... ma nel passare degli anni è cambiato tutto ... ed ora e diventato + di una merd.. è un vomito

Io ho 16 anni, e sono anche piu evoluto mentalmente. Altri cambiamenti che sono avvenuti in habbo?

Allora, Habbo era più divertente prima.. ci si conosceva tutti e non si dava tutta questa importanza agli scambi, anche se le cosiddette "monete" non esistevano.
Non esisteva neanche una home, quindi ti posso dire che nell'estetica habbo è cambiato in meglio, ma ha perso quel senso di "chat dove conoscere amici" che era prima..

era molto diverso.. io mi registrai nel 2007 ma mi ricordo solo dalla v19 in su dato che quando venne la v19 tornai in habbo

Se non mi sbaglio i furni te li compravi con dei crediti...
Ma quasi nessuno li comprava e costavano meno di adesso...
L nica diferenza è cheoggi ci soo anche i crediti in furni...

Prima cosa non c'èrano i crediti :P ma solo scambio puro e niente poker. Io sono in habbo da un 3 anni quasi(da 1 anno e mezzo però che lo frequento pochissimo/rado). è cambiato perchè ha seguito l'evoluzione, cioè per migliorarsi...Prima c'èrano anche pochi furni HC e no tutti questi di ora :=)

I migliori che ricordo erano;

Blueboy76
hcstyler
electroangel
angel
zikikikki
gjmegax
dragonebianco
umby
-------
Ricordo solo questi ma eravamo un 100 tosti :P

PS: prima gli on.line quando arrivavano a 1.000 era un record.

electrangel*

Comunque si è cosi

Gli scambi non esistevano se volevi farti habbo club dovevi comprare i crediti
vedere un habbo gold era come vedere un miraggio
adesso tutti sono HC e gold
Prima che esistessero i moderatori esistevano gli hobba erano habbo maggiorenni NON PAGATI che si divertivano a moderare
Alcuni di questi sono
Miele
Garosina
jseeker che è anche habbo X o meglio ex X
ilprofeta
Franz (lo adoro xd)

nn continuo o mi dilungo troppo
non esistevano i giochi
battle ball wobble snow NON CERANO
Non esistevano tutta questa varietà di furni
Non era cosi popolato
Se eravamo mille al giorno era tanto!

Ultima modifica:
Habbo nel 06 c'erano pochi scammer: Io, Dott.Assente, HcStyler,Lipton69, Truffaman ecc

Nel 07 eravamo aumentati di poco

Nel 08 aumentati a dismisura perchè tutti si credevano scammer e truffatori di giochi degli utenti, il piu' delle volte rimanevano fregati da soli

Nel 09 uno schifo col lecchinaggio