Domanda Habbo era davvero cosi?

No, Habbo Non Era Così. Era Una Community Di Normali Giovani, Che NON Pensavano Ai Crediti & Furni, Ma Solamente A Chiacchierare & Giocare Con Gli Amici.

Ora ho lasciato Habbo xkè è diventato una chat di m***a oltre ke di bimbiminkia. Sto in Habbo dal 2006 e posso confermare ke tutto e tutti erano diversi, la gente era poka ma buona :soso:
In Habbo sarei bigchecco-ban ora bannato a vita, ho avuto diversi pg, alcuni ban a vita (anima e pace a bigchecco). ora mi so rimasti alcuni pg del 2006 e a volte entro con -> bigchecco-straban ma RARAMENTE :bye:

Beh diciamo che ora è tutto concentrato sui crediti, pixel ecc..
Io sto in habbo dal 2006 e devo dire che avevo fatto delle ottime amicizie e mi divertivo molto.
Ora non ci vado più perchè è una merda. ^^

Io lo conosco da quando lo hanno creato ed era moltoooo più bello. era bello ranquillo la gente scherzava, giocava e basta.... invece ora truffano e offendono la gente..

io sinceramente sono registrato dal 2007 mi ricordo della console gialla ecc... xo da perfeto nabbetto mi facevo scammare ogni sett xD anche se avevo poco poi mi sn ftt hc finito il mese ho lasciato habbo fino a dicembra 08 e da allora ci vado ancora

il vecchio habbo era stupendo non c'erano gare tipo di chi era + ricco ecc io sono in habbo dal 2005 e se anche avevi un divano hc ti prendevano per ricco :emoji_smiley:

io mi sono iscritto ad habbo il 6 dicembre del 2007 con il mio personaggio mafidyuz.. mi ricordo quanto mi divertivo ai falling, ai giochi del frigo e trovare uno che truffava era rarissimo e organizzando il ban per il truffatore ci si divertiva comunque.. ora queste cose non esistono più purtroppo.. ormai non ci entro quasi più su habbo.. non è più lo stesso

io sn in habbo dal 2005 e devo dire che era mooolto mejo!! quando entravo in habbo mi divertivo tantissimo!! giocavo ai falling sopratutto, e anche se non davano il premio, mi divertivo 1 sacco!!! adesso,appeni entri in 1 stanza c'è il caos totale!!!

Ragazzi grazie per tutte le vostre risposte! siete fantastici ora grazie a voi conosco meglio la storia di habbo.

Dal 2004 in habbo non per essere NOOB ma davvero ai tempi miei habbo era come una famiglia un pò tutti ci conoscevamo mi ricordo le feste che organizzavamo i regali gli amici era tutto + calmo ora non si capisce più nulla
:emoji_slight_frown:

io lo conosco dal 2005 da qnd avevo 9 anni! lo ho conosciuto grazie a degli amici molto + grandi di me.. era fantastico, mi ricordo k nessuno aveva + amici xx era rikko, nnt poker, nn cerano i cambi di crediti e nnt

Mi ricordo anche io. Viecch tiemp è na vot. Vecchi tempi di una volta.

Ho visto tutta la sua evoluzione :emoji_relieved: