Domanda Habbo era davvero cosi?

Sono in Habbo da gennaio del 2007 e ti posso dire che lo preferivo prima.
La vecchia console (la puoi vedere in alcuni screen) era molto meglio,c'erano meno nabbi e non venivi insultato senza motivo.

I crediti li compravi solo che li vedevi nel borsellino (sì borslelino non catalogo) e se non ne possedevi si visualizzavano 3 mosche che ci ronzavano dentro.

Il catalogo esisteva ma era molto diverso poi.. beh.. il sabato e la domenica i mod non c'erano mai.

Sono in Habbo da gennaio del 2007 e ti posso dire che lo preferivo prima.
La vecchia console (la puoi vedere in alcuni screen) era molto meglio,c'erano meno nabbi e non venivi insultato senza motivo.

I crediti li compravi solo che li vedevi nel borsellino (sì borslelino non catalogo) e se non ne possedevi si visualizzavano 3 mosche che ci ronzavano dentro.

Il catalogo esisteva ma era molto diverso poi.. beh.. il sabato e la domenica i mod non c'erano mai.

il borsellino hahaha, vero, quando non avevi crediti vedevi le mosche :P

C'è da dire che prima di Habbo la community aveva diversi nomi.

Prima era Mobiles Disco che fu creato dagli stessi cratori per una band finlandese chiamata "Mobiles".

mobiles3yf7.gif

Poi Lumisota che sarebbe l'attuale SnowStorm.

snowwar2bj9.gif

snowwar3qe1.gif

Poi MCHat

mchat1.gif

Poi la prima versione di Habbo chiamata "Hotelli Kulta Kala" (Hotel Pesce Rosso)

s16i6h.gif

33xcxp5.gif

E poi la prima versione BETA di Habbo

2dim6xd.gif

10fw8eq.gif

349f9eh.jpg

Apparatus è uno dei creatori di Habbo insieme a Kyrpov.

C'è da dire che prima di Habbo la community aveva diversi nomi.

Prima era Mobiles Disco che fu creato dagli stessi cratori per una band finlandese chiamata "Mobiles".

mobiles3yf7.gif

Poi Lumisota che sarebbe l'attuale SnowStorm.

snowwar2bj9.gif

snowwar3qe1.gif

Poi MCHat

mchat1.gif

Poi la prima versione di Habbo chiamata "Hotelli Kulta Kala" (Hotel Pesce Rosso)

s16i6h.gif

33xcxp5.gif

E poi la prima versione BETA di Habbo

2dim6xd.gif

10fw8eq.gif

349f9eh.jpg

Apparatus è uno dei creatori di Habbo insieme a Kyrpov.

grande!
hai dato un quadro generale dell inizio di habbo complimenti

Infatti! Grazie a tutti per avermi dato tutte queste info su come era habbo prima! Ciauz, a presto! ^^

Sono registrato in habbo da dicembre 2007 , prima habbo era molto meglio , su habbo provavo emozioni vere e mi divertivo ; ora non riesco ad entrare in una stanza che subito inizio una lite con un qualsiasi bimbominchia.

Registrato in habbo dal 2006, tutta un altra cosa, mi ricordo che non ero hc e avevo la lista piena, ora se si è non hc alcuni ti discriminano proprio, Tutto un altro livello niente home solo amici!

Mammia io sono in habbo dal 2007 e ti posso dire che i cred non contavano quasi niente, ora invece sono tutto....
E che dire poi della mitica console gialla^^
Bei tempi...

io sono su habbo da marzo 2008 e quello che più mi ha colpito erano le competizioni, eh si, kitsune e tanuki, i tikitoa ecc... ora le competizioni fanno proprio schifo, e poi se truffi anche la minima cosa prima di bannavano 1 settimana, ora per la minima cosa fino al 2020

e poi habbo ora è diventato uno schifo, il 30% di habbo è fatta da bambini di 10-12 anni, il 50% da truffatori e il 20% da gente onesta simpatica che dei crediti non gliene importa nulla..

Diciamo che Habbo prima era un gioco , ora è una droga che ti frega

purtroppo habbo,prima era bello,ora invece la sulake fà a cazzotti per prendere soldi,tutti quei drogati di ragazzi che fanno ricariche..i soldi vanno a quei bastardi(scusate)della sulake....
habbo a me non piace...solo i retro sono belli...

Io sto in Habbo da luglio 2005 e devo dire che prima era molto più bello,
Si toccavano i 700 utenti proprio a dire fortuna e non c'erano tutte quelle persone che ora si vantano di essere ricchi , sicuramente il grande cambiamento è stato quando sono entrati negli scambi i Crediti , infatti fino a metà 2006 (se non sbaglio anche prima) i crediti si potevano acquistare solo con le telefonate ho i messaggi Wind , oppure trovavi la persone che per furni ti faceva la ricarica , ma la cosa era rischiosa visto che nessuno era credibile...

habbo era veramente cosi..prima che anche habbo si lasciasse andare tra le braccia del mercato e dei soldi...
adesso si scannano per 5 crediti :emoji_smiley:

Prima l'unico furno che contava era il divano HC, nel 2006 questo furno ha raggiunto la belezza di 25 crediti, pensare che ora ne vale 4 -.-

Inoltre c'era la vecchia console gialla, non c'erano i pixel, non esistevano i gruppi .. Era un posto migliore :emoji_relieved:

Io mi rikordo ke appena vedevo un'HC....era rispettato e onorato...ora vedi un'HC lo prendi per il chiulo....

xD già! io ho lasciato habbo un 6 mesi, al mio ritorno un macell..tutti hc e moltissimi HC GOLD o_o