Domanda Habbo era davvero cosi?

Bhe io mi ricordo sempre e comunque la console fantastica....e nn so voi ma le stanze private erano poco frequentate nel 2006 e sono di quell anno e erano quasi sempore vuote le private almeno che rari falling o feste si facevano vive...io stavo sempre nel parco era il mio posto preferito insieme al teatro erano posti tranquillissimi e frequentati il giusto ora se aprono una stanza che si chiama cesso dell'hotel ci sono 10000 li dentro....ve lo giuro nn ci avevo fatto caso del borsellino scomparso...poi fammi pensare di cosa è cambiato che nn avete detto...bhe anche la scritta è cambiata nn cera la faccina nella scritta e poi nn andava a righe potevano starci anche 3 cose a fila...poi poi poi...ah quando miravi le cose erano in modo diverso...nn sapete quante bestemmie ho tirato quando hanno fatto quel cambiamento totale nn ci capivo più nulla era come se avessi cambiato casa e dovevo cercare la nutello però nn sapevo dove era....nn so se avete capito il paragone xD

I migliori che mi ricordo del 2006 e si era cosi habbo sono:
snake.93
dantedy (zio nel 2006) :emoji_relieved:
premier( amico truffatore lol)
mr.stef (che truffatore ma un grande amico)
rihanna93 (amicona ancora)
principe01 (n00b del caz**)
saponetta23 ( mia ex qnd ero n00b)
!.:logan:.! (scam professionista e amicone )
infectivity (lòl)

Basta questi sono quelli che mi sono rimasti in mente ( non tutti del 2006 alcuni 2007)

Uno dei migliori era Parrocchetto con i suoi siti stupidi XD Poi mi ricordo che quando c'erano 1000 persone connesse per l hotel era un record di utenza ora 1000 perssone connesse le troviamo anche a mezzanotte

Uno dei migliori era Parrocchetto con i suoi siti stupidi XD Poi mi ricordo che quando c'erano 1000 persone connesse per l hotel era un record di utenza ora 1000 perssone connesse le troviamo anche a mezzanotte

ma se ti connetti a mezzanotte ne puoi anche trovare 3000 :shock

Ma cosa è cambiato di preciso in habbo? i pixel non c'erano prima e poi?

I pixel ci sono solo da quest'anno. Io mi sono registrato in habbo con il mio primo prsonaggio "misteriosomitico" verso i primi di Agosto del 2006. Era una cosa stupenda, eravamo la metà della metà degli utenti che ci sono oggi, e si poteva cattare traquillmente senza doversi preoccuparsi del cybersex o della paura di essere scammati o derubati. Con lo staff si poteva parlare tranquillamente e molte volte si vedevano in giro, ti rispondevano e comunque interagivano con te, entre adesso se vedi un membro dello staff in hotel è come se sarebbe successo un miracolo, perchè non si vedono più in giro, e si gasano sempre. E poi lo staff nel 2006 era molto ma molto di meno di quello che c'è ora, sarà che c'erano 2 o tre amministratori/amministratrici e 4 o 5 moderatori...

BEI TEMPI QUELLI !

prima c'erano : meno truffatori, scammer e compagnia bella. Meno BM che bloccavano le aree pubbliche...si stava proprio bene, adesso quando vedo i super ricconi nerd che se la tirano mi viene proprio da vomitare...

qnd mi sn registrato(25 gennaio 2008) io ho messo la mia vera data di nascita io sn del 98 e mi hanno ftt registrare ora se metti ke hai 13 anni nn ti fa registrare
roba da matti!

Beh io sono dal 05 con Darionox (banned)
Sono entrato in hotel ha 6 anni -_-
mi ricordo:
Il cambio vestiti diverso
La console diversa
il navigatore diverso
Crediti?100 era avere una fortuna:P e cera un borsellino con delle mosche i tiket
il login era nel loader
per vedere joby o luna era come vedere dio..
I pixel non esistevano
i crediti in lingotti o monete o sacchi non cerano
un divano hc costava come chissa cosa
vedere un hc o gold era comve vedere un VIP
I furni ne giravano pochi
Scammers erano pochi
e la home del hotel era carina :P
Le versioni uscivano ogni 1231 anni
le competizioni erano poche
Cerano gli hobba :P
Ci sono ancora i distintivi ex hobba :P

Scammers:
Dott.assente
hcstyler ( meta dei suoi virus glie li creano gli amici -_- fra quelli uno di nome daniele che gli aveva creato il pg hcstyler se non sbaglio)

Scammers di oggi:

Psaidac91 8mio fra)
Dott.assente (Bravo)
HcStyler (Down)
InfectedMacchine (Down)
Duddu (nn so nome)
enzo (credo)
ecc.. ci sono a montagne ora..

e gli script introvabili :P

Ultima modifica:
Bhe io mi ricordo sempre e comunque la console fantastica....e nn so voi ma le stanze private erano poco frequentate nel 2006 e sono di quell anno e erano quasi sempore vuote le private almeno che rari falling o feste si facevano vive...io stavo sempre nel parco era il mio posto preferito insieme al teatro erano posti tranquillissimi e frequentati il giusto ora se aprono una stanza che si chiama cesso dell'hotel ci sono 10000 li dentro....ve lo giuro nn ci avevo fatto caso del borsellino scomparso...poi fammi pensare di cosa è cambiato che nn avete detto...bhe anche la scritta è cambiata nn cera la faccina nella scritta e poi nn andava a righe potevano starci anche 3 cose a fila...poi poi poi...ah quando miravi le cose erano in modo diverso...nn sapete quante bestemmie ho tirato quando hanno fatto quel cambiamento totale nn ci capivo più nulla era come se avessi cambiato casa e dovevo cercare la nutello però nn sapevo dove era....nn so se avete capito il paragone xD

Quasa ti ricordi i bei vecchi tempi? con RastaZeta,Scalla e Raptor... mi ricordo alcuni giorni non uscivo per starmenre su habbo, adesso è diventato tutto uno schifo, entro 5 minuti e subito mi viene a noia.. meno male che adesso ho smesso di pagare l'HC.

qnd mi sn registrato(25 gennaio 2008) io ho messo la mia vera data di nascita io sn del 98 e mi hanno ftt registrare ora se metti ke hai 13 anni nn ti fa registrare
roba da matti!

io mi sono registrato a settembre 2008 (nn ricordo il giorno xD) e ho messo la mia vera data di nascita (6/6/1999) e mi ha fatto registrare ma ora nn più ...-.---

io in habbo ci sto da 6 mesi ormai e anche io posso dire che è cambiato in peggio in soli 6 mesi! ma non habbo il gioco, ma la gente che frequenta questa chat! :shock adesso siamo su beta quando iniziai questo topic ero da poco su habbo e c'era quello alfa! comunque altre cose che sono cambiate? ma prima c'era la console ed ora c'è la chat mi avete detto, che differenza c'è tra le due?

s è vero non c'erano i pixel non c'era la home s entrava andavi dove volevi tnt per nbon contavano i crediti nessuno cercava di fregarti non era intasato cm adesso era mlt piu bello

Io lo conosco da settembre 2006, la versione usciva una volta ogni morte di papa :pazzo:

Era un gioco molto interessante, poi è diventato un mondo di droga e pieno di deficienti

Io lo conosco da settembre 2006, la versione usciva una volta ogni morte di papa :pazzo:

Era un gioco molto interessante, poi è diventato un mondo di droga e pieno di deficienti

Prima poi era eccitante scambiare ... ora no!
E per non parlare di molte molte altre cose...

dopo una settimana che mi sono registrato è apparsa la v21 o v20 non mi ricordo :ridicolo: e da allora tutto è cambiato... io trovo la chat molto più semplice... mi sono abituato subito...
ma prima era tutto diverso il borsellino erà sempre pieno di mosche (avevo anche i nomi xD [luca, mattia e Carla]) nel catalogo i furni erano pochi XD mi ricorco il primo giorno che entro in habbo e arriva un raro: Adrey III la pianta venuta dallo spazio, con questa competizione il snowstorm (che a quel tempo si oagava) era aperto gratis per un paio di giorni perchè dovevamo aiutare a gongelare habbo per impedire l'atacco delle piante mutanti XD, c'erano le gruerre tra i clan ci si diceva sempre "////////" xD, mi ricordo al giardino zen, uno mi ha offerto un lavoro xD e mi sono emozionato, le competizioni erano belissime e duravano tanto tempo, mi divertivo a leggere le news e a firmare i guestbook avevo tanti amici... mi piaceva la consolle quando squillava, acettavo tutte le richeste di amicizia... c'eranotipo gli sms sto assente da habbo per andare a bere e mi trovo 13 mesaggi... per me habbo nel 2008 era già belissimo... allora nel 2006 c'era da innamorarsi... :P

Un tempo Habbo era una dei migliori giochi online, pure se fra i meno importanti ma era sempre il migliore (parliamo del 2006 (sono iscritto dal 2006 con altri personaggi)) ora ci sono malati che si sentono scaltri perchè sono più ricchi di altri e nella realtà non sono niente...

Perdonami se non ricordo il nome (a chi ha creato il topic),volevo soltanto dirti
che come avrai già notato,in molti in quel sito cercano una reputazione una "notorietà"
e magari questa cosa prima non c'era oppure non era così alla ribalta.
Credimi,io sono entrato su Habbo forse un paio di anni fa e se proprio devo dirtelo:
non lo rifarei mai se tornassi indietro.Sai perchè?
Perchè ora la gente ci vive con quella chat,ci si impegna nel vero senso della parola,cerca di farsi conoscere. Ma una volta che conosci tutti gli staff,siederai alla destra del Padre? Loro passavano i sabato sera a fare queste cose,invece di uscire e magari conoscere gente.Forse lo feci anche io i primi tempi.Poi mi accorsi che io non ero come loro,ero diverso,io ero per le uscite,non per rimanere a fare compagnia allo staff la domenica sera :emoji_smiley: Ma solo se ne sei convinto veramente lasci del tutto.Io lo ero,e senza trucchi,ne altri account,ho lasciato Habbo,l'ho detto e l'ho fatto,ma per sempre.

P.S. Ti chiederai perchè in molti da qualche anno in Habbo lasciano?
Alcuni diventano grandi,altri come me,semplicemente scelgono di farsi una vita
magari al fianco di una ragazza,che vedi tutte le sere,che sia di pelle e ossa e
e per cui non vale la pena rimanere a fare lo sfi***o su quella chat :emoji_smiley:

Ma cosa è cambiato di preciso in habbo? i pixel non c'erano prima e poi?

bhe primaditutto esisteva solo il loaderr
cioe se andavi su habbo.it entravi direttamente in habbo e da li mettevi nome e pw

non esistevano homepage per cambiarti i vestiti dovevi uscire dalla stanza xD uhm

non esistevano crediti, giochi, pochi furni online al massimo erano 500 , poi 1000 ma quasi mai.. bum! era molto piu bello.. ah la finestra era quadrata e non rettangolare.. bhe molte cose insomma!!! ma la cosa piu importante è:

Non c'erano noob
Non c'erano Scammers
Non c'erano pokeristi
Non c'erano lecchini
Non c'era gente azzeccata ai crediti e ai furni

Semplicemente si andava lì per parlare... non per costruire stanze o alberghi! insomma una vera e propria CHAT come si deve.. poi ha subito la trasformazione.. che piu che in su è andata in giu per parere di molti che conosco ^^

bhe cos'altro posso dirti! :gururun:

Ma come si faceva a comprare i furni dal catalogo se i crediti nn esistevano? mi Sono presentato un 15 minuti su sciax, mi farebbe piacere se quakuno mi dasse il benvenuto! http://www.sciax2.it/forum/presentazioni-saluti/saluto-tutti-voi-77382.html#post813428
Compravi i crediti con il telefono o con i metodi di ora,poi te li ritrovavi nel borsellino con il tipico suono delle monete che cadono e potevi:
- Sprenderli per l'HC;
- Spenderli per i furni in catalogo;

Nel 2004/2005 si che era una vera community..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Habbo nel 06 c'erano pochi scammer: Io, Dott.Assente, HcStyler,Lipton69, Truffaman ecc

Nel 07 eravamo aumentati di poco

Nel 08 aumentati a dismisura perchè tutti si credevano scammer e truffatori di giochi degli utenti, il piu' delle volte rimanevano fregati da soli

Nel 09 uno schifo col lecchinaggio
"Habbo nel 06 c'erano pochi scammer: Io, Dott.Assente, HcStyler,Lipton69, Truffaman ecc"
@:Enxo: Tanto per la cronaca,nel 2006 Lipton69 non scammava proprio un bel niente; vediamo di dire le cose come stanno.
Io iniziai ad agosto 2007 creando/copiando (come volete voi) il nick Dott e in quel periodo c'era solo HcStyler,Truffamen e Assente di "noti scammers o truffatori".
A te chi ti conosce? Sei sbucato fuori dal nulla..
Lasciamo perdere perchè poi vado anche OFFTOPIC.
Lipton69 era il mio "allievo".
Io pero' non gli ho insegnato nulla,tutto cio' che si sentiva dire sul suo conto erano e sono tutt'ora voci di corridoio,fidati ;)
Modestamente,neanche io sono mai stato chissàchi,tranquillo.

Nel 2007 successe di tutto:
Tra gli scammers,i ricchi che si iniziarono a vedere piu' del solito,le competizioni fuori dall'ordinario e le novità brusche immesse molto velocemente fu come entrare nell'acqua ghiacciata nel periodo estivo; scatto' una molla,ad un certo punto tutti volevano essere i re di qualcosa ed ora eccoli lì..

Nel 2008 non ci fui moltissimo,quindi non posso dire la mia (fortunatamente un anno me lo sono perso).

Nel 2009 neanche commento. Hanno rigirato il calzino perchè era troppo sporco da una delle due parti..tsk.

Ultima modifica:
Lo conosco dal 2008 Giugno al mio compleanno,ed era com'è adesso...perciò non posso dirtelo con massima sicurezza,ma la maggior parte del forum lo afferma...