Release Habbo fake login by Cloner

al posto di Nome Habbo , metti e-mail

Sì hai ragione in effetti non mi ero accorto ke avevano cambiato il metodo di accesso ad habbo, appena ho tempo provvedo e poi rilascio l'aggiornamento, comunque grazie per avermelo fatto notare ;)

Prego ^^

PS: Un altro consiglio ; per migliorare molto il fake, dovresti creare un clone.html funziona molto di più

Ultima modifica:
salve a tutti raga xd, sono sempre io, ho creato un fake login che sara l'inizio di una nuova era per i ladri di password....

questo fake login e normale solo che ha piu pagine molte di piu ci sono varie scelte xd, ma ma qua arriva il bello, non ci serve piu altervista.org che ci blocca sempre, questo sara sempre attivo, sapete il perche , perche lo fatto funzionare con xampp qualsiasi versione voi abbiate va piu che bene xd.

ora vi spiego, un giorno come tutti gli altri mi sono rotto di fare e creare fake login, che ogni volta che li hostavo su altervista lo staff di altervista lo bloccava, allora ho provato ad prendere xampp ed hostarci tutto il mio fake login xd, ma ho notato che faceva vedere dei file non le pagine, allora li ho detto si puo fare xd, ho tolto il fake login ho messo un fake login con 2 pagine in html ed l'invio xd ho riprovato ed andava, ma non mi arrivava la password, allora ho fatto si che prendere il fake login con vip hc e gold e crd e tutto xd, lo hostato con il fake login che aveva l'invio ed le 2 pagine htlm xd
ho visto che anche li mi uscivano i file xd, allora ho fatto si che collegare l'invio con hpassword ed l'invio secondario con vedetesenoncicredete.html... ed ho provato ed andava tt alla meraviglia xd mi arrivava la password, ma cera il problema di localhost che solo io lo potevo vedere xd, allora ho creato il sito con no-ip ed ora funziona al 100% e nessuno mello puo bloccare.

se serve una mano, se non aveta capito xd, se serve una spiegazione o volete provare a farlo, mandatemi un messaggio prevato

la nuova era è arrivata finalmente , ci prenderemmo la vittoria xd

FAKE AGGIORNATO!!!!!!!!!!!!! Rotfl

è già a vostra completa disposizione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

----------------------------------------------------------

Aggiornamenti apportati:

- sostituita la richiesta del nome utente con la richiesta della
- aggiunta pagina index con reindirizzameno diretto alla
home page
- eliminato file inutile

BY

Cloner.jpg

Dai però commentate l'aggiornamento del fake... :emoji_smiley:
ditemi come vi sembra... Rotfl

si gli aggiornamenti ai link e ai particolari modificati gli ho già messi, se ti riferisci alle immagini quelle le aggiorno appena ho tempo...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi, tanto per curiosità, non è ke il mio fake vi ha dato qualke problema? Miraccomando se per caso la risposta dovesse essere sì FATEMELO PRESENTE in modo ke io possa provvedere

Ultima modifica:
l'ho provato anch'io solo che dopo NEMMENO 1 MINUTO IL mio account su altervista viene sospeso c' una soluzione?

infatti stavo cercando un altro sito ma mi sospendevano comunque adesso provo quello consigliato da te grz mille ;)

Un fake come quasi tutti gli altri, ci scammi nabbi e nabbi intermedi.
Mi sembra una bestemmia chiamarlo capolavoro in confronto ad altri :l

Ultima modifica:
ciao ascolta io ho provato col mio però non mi è ancora arrivato nulla come mai???? non è che arriva tutto a te xD rispondimi per piacere
ciao ascolta io ho provato col mio però non mi è ancora arrivato nulla come mai???? non è che arriva tutto a te xD rispondimi per piacere

Ultima modifica:

ma cosa non ti arriva?