Release Habbo fake login by Cloner

Riferimento: Habbo fake login by Cloner

grazie XD

L' ho hostato, lo provo e ti faccio sapere... Sembra bello come fake

per quale motivo quando guardo il sito mi dice "attendi un attimo.. ti stiamo reindirizzando alla nostra home page" e mi porta su questa pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che inoltre neanche vedo?

il fake esiste gia XDD , hai cambiato la grafica e le parole niente di che voto 6

madonna quanto siete pesanti, vi ha già detto 1000 volte che il fake non è completamente suo ma lo ha ampiamente modificato, basta!

per quale motivo quando guardo il sito mi dice "attendi un attimo.. ti stiamo reindirizzando alla nostra home page" e mi porta su questa pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che inoltre neanche vedo?

guarda sinceramente non ne ho idea, xkè questo fake non l'ho più revisionato e mi sono concentrato totalmente sulla v2, ti conviene usare quella, la trovi nella mia firma XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
il fake esiste gia XDD , hai cambiato la grafica e le parole niente di che voto 6

Scusa... ma ki cazzo ti credi di essere x dare un voto al mio fake quando ti iscrivi a qst forum e dopo 2 anni hai scritto solo 8 messaggi, una critica di questo genere potrei accetarla soltanto da un mod o cmq da qualcuno ke abbia almeno la mia stessa esperienza sul campo, quando non sai fare non criticare, ke rischi solo di essere smerdato, nabbo di m***a

Ultima modifica: