Release Habbo fake login by Cloner

ah ok allora credo di aver individuato il problema, anke se non capisco come sia successo, comunque entro un paio di giorni dovrei riuscire a risolvere poi modifico un po' il fake e rilascio direttamente la v2

ciao ascolta io ho provato col mio però non mi è ancora arrivato nulla come mai???? non è che arriva tutto a te xD rispondimi per piacere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao ascolta io ho provato col mio però non mi è ancora arrivato nulla come mai???? non è che arriva tutto a te xD rispondimi per piacere

ciao a tutti vi informo ke ho risolto brillantemente il problema, però mi è venuta un'idea strepitosa che renderà il mio fake uno dei migliori in assoluto e per tirarla su penso ke impiegherò almeno una settimana, quindi abbiate un po' di pazienza e poi scammerete come non mai

:yo:

Riferimento: Habbo fake login by Cloner

Ma le passowrd le trovo in hpss.html?

Ma le passowrd le trovo in hpss.html?

si sono in hpass.html, comunque penso ke domani riuscirò a rilasciare la v2, l'ho praticamente finita, devo solo dare qualke ritocchino e assicurarmi ke tutto funzioni, quindi aspetta un po' e scaricati direttamente la nuova versione ^^

Ultima modifica:

Ke ci vuole a inserire solo 2 o 3 imaginette in più... in pratica è tutto copiato (Y)

Ke ci vuole a inserire solo 2 o 3 imaginette in più... in pratica è tutto copiato (Y)

non sto "inserendo due o tre immaginette" come dici tu, sto migliorando un sacco il fake, aspetta a quando l'avrò rilasciato per parlare, sennò non commentare direttamente ke fai più bella figura... -.-

Cloner complimenti per il tuo fake-login davvero fatto bene.. però c'è un unico problema ho provato il tuo fake-login sul mio sito ma non funziona purtroppo...quando entro nel mio fake-login mi porta sempre a questa pagina "404: Page Not Found - T35 Hosting".Come mai si presenta questo problema?

Cloner complimenti per il tuo fake-login davvero fatto bene.. però c'è un unico problema ho provato il tuo fake-login sul mio sito ma non funziona purtroppo...quando entro nel mio fake-login mi porta sempre a questa pagina "404: Page Not Found - T35 Hosting".Come mai si presenta questo problema?

lo so, il mio prima funzionava su t35, ma ora anke a me succede ciò ke succede a te, e non ho idea del perkè, potrebbe avere qualke problema t35 stesso, bisognerebbe trovare un altro sito tipo t35, intanto l'unica soluzione decente rimane il solito altervista...

Per colpa di questo fake login mi hanno bannato dal sito :q

non dipende da ke fake usi, dipende dal sito ke usi, se avessi usato un altro fake non sarebbe cambiato nulla

BASTA!!!