Habox Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il retro molto bello client mh.. Si poi anche la index moderna l'unica cosa ch enon mi piace e lo scegliere dello staff inatnto il mio voto e : 7/10 ;)

Stiamo effettuando ora il cambio di VPS senza entrare in manutenzione, tutti questi problemi non si presenteranno più, scusateci per il disguido.

- - - Aggiornato - - -

Cambio VPS avvenuto con successo. Buona permanenza!

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!: Il server è OFF perchè il nuovo hoster del VPS è in manutenzione, dovrebbe tornare On entro 30 minuti, ci scusiamo! (Sò che vi farà incavolare sta storia ma non è colpa nostra, ma degli Hoster, stamattina è stato spostato l'hotel in un VPS diverso ma siamo sfortunati e non appena ci spostiamo questo va in manutenzione...pazientate, ci siam innervositi parecchio pure noi)

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!: Il server è OFF perchè il nuovo hoster del VPS è in manutenzione, dovrebbe tornare On entro 30 minuti, ci scusiamo! (Sò che vi farà incavolare sta storia ma non è colpa nostra, ma degli Hoster, stamattina è stato spostato l'hotel in un VPS diverso ma siamo sfortunati e non appena ci spostiamo questo va in manutenzione...pazientate, ci siam innervositi parecchio pure noi)

Sono le 19.56 ed è ancora off... ci sono aggiornamenti? :gelato:

Ci son stati dei problemi con i server in generale, non sò da cosa son stati causati ma anche server di altri provider son rimasti off, ora comunque è tutto risolto.

Retro abbastanza discreto, sono entrato e mi hanno dato il benvenuto ( buon segno) :emoji_smiley:
Non so lo staff, ma sembra competitivo, utenza molto bassa.
Il cms è abbastanza ordinato e sufficiente, DCR Soliti ma buoni ;)
Buona fortuna per il retro :bye:

:leggi: Hotel davvero molto bello,staff competente,simpatici,gli arbitri fanno molti game.Utenza bassa ma si può risolvere voto finale 10/10 :shock:.Però non mi fa entrare ora,dice cloudfire offline risolvete ;)

Ultima modifica:
Hotel bello voto 10/10 pultroppo oggi non funziona potete risolvere?Sono GodzPRO in hotel
Grazie per il voto, l'hotel è offline DI NUOVO PER COLPA DEL VPS che ci sta dando un servizio PESSIMO pur avendolo pagato bene! speriamo che risolvano al più presto, ci siamo innervositi molto anche noi.

Si hai ragione questo vps non sta dando un servizio buono,ma se continua che fate?

Ultima modifica:
Ragazzi il retro è bello anche lo staff è competente ma ieri avete fatto provini e non avete preso nemmeno un mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.