• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Hack per guadagnare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ho ben capito come funzionano gli account premium ... :S

Allora... Gli account premium non centrano niente... Con i soldi che guadagni puoi fare qualsiasi cosa... Ma parlare di account premium sarebbe ot comunque vatti ad informare su wikipedia... Oppure sul sito in cui vuoi un account premium.
Ciao...
Ritornando On Topic :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
sto per creare una nuova versione di questo script... Ma tra un bel po'...

ok cmq grazie ma non sapevo se era una bufala fare l'upgrade... cmq da earn-in funziona... ero io che non mi loggavo -.-

-.- è normale che funziona.... però io non ci provo xchè non mi fido a registrarmi su tali siti :emoji_relieved:

-.- è normale che funziona.... però io non ci provo xchè non mi fido a registrarmi su tali siti :emoji_relieved:

Cioè non ti fidi di noi... Tutti l'abbiamo fatto e funziona...
Non ci credi???
Non ti fidi???
è una tua scelta...
Ma noi non ti crederemmo quando tu vorrai essere creduto
Ma noi non ci fideremmo quando tu vorrai essere fidato

NUOVA VERSIONE:
1.3.5 ITA
FUNZIONA SU TUTTI I SITI ANCHE QUELLI CHE SONO STATI FIXATI ULTIMAMENTE SOLO PER VOI QUESTO SCRIPT INFATTI TEMPO FA SE ANDAVI SU
turbobux.com NON SI RIUSCIVA AD ANDARE CON GLI AUTOCLICK ORA SI!!!
SCRIPT CREATO DA ME!!! ANZI MODIFICATO DA ME!!!

Altro siti in cui funziona:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E quello che paga più di tutti:

Ultima modifica:
per gli utenti ancora non registrati su bux.to potrebbero aggiungere il mio refer pls
è sasi89

Utente shinil35 sui forum scrivere in stampato equivale ad urlare quindi evita.

O_O mamma mia funziona a voi? ma SPIEGATE dopo aver una certa somma di denaro come CESORED XD fate poi i soldi ad averli in mano? (per IN MANO intendo nella vostra mano destra xD) spiegate suuu

shinil .. .ma non ne trovi dei siti dove si prendono ad esempio 1 euro a click? ma i soldi teli manda su un conto bancario?

i soldi li manda su alertpay, poi ti mandano un assegno (se vuoi prenderli "in mano").
Ma per fare questo devi verificare l'account mandandoli una copia di un documento ufficiale in cui ci sia scritto il tuo nome.

i soldi li manda su alertpay, poi ti mandano un assegno (se vuoi prenderli "in mano").
Ma per fare questo devi verificare l'account mandandoli una copia di un documento ufficiale in cui ci sia scritto il tuo nome.

E aggiungerei che prima di pagarti controllano le visite, e vedendo che sono tutte di uno stesso ip
niente soldi

e mi sa pure una multa

quindi è inutile, anche perchè lo script non è ne fatto ne modificato da lui,
1. l'ho trovato in rete
2. come mai essendo fatto da lui è in inglese?

vi consiglio eurobarre con la patch che trovate sul muletto

Concordo con Elin, se lo script fosse stato fatto da shinil35 sarebbe in italiano non in inglese ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.