• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Hack per guadagnare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se lo disistallate e reistallate è in ita -_-
Ma che dici Abe? O.O che c'entrerebbe l'ip?:ignore:

Ultima modifica:
infatti che c'entra l'ip??? comunque mi sembra che shinil abbia detto che lo script lo ha modificato e non lo ha creato, comunque come hanno gia detto, se lo reinstallate è in italiano...

Comunque rimane che il metodo funge ecco...si ecco non vorrei fare spam ma in questo modo per guadagnare 1€ ci impiegate 100.000 anni -_- ma se invece usate un altro sito in un giorno si può arrivare a 5 euro :emoji_slight_smile: ma non posso fare spam però il sito è CONOSCIUTISSIMO in tutto il mondo....

guarda che risulta che clikki tu perchè il clik proviene dal tuo pc non c'entra forse nn ho capito quello che volevi dire spiegati meglio XD plz

Allora, molti di questi "siti miracolosi" non ti pagano, oppure prima che i soldi ti arrivino devi aspettare mesi
da quello che so non è sempre che la gente ha ricevuto i soldi, e in alertpay funziona in maniera diversa rispetto postepay

nel 1° devi inserire tantissimi dati e altro per avere i soldi, e non credo lo vogliamo fare :emoji_slight_smile: , nel 2° credo che non funzioni più, non mi sembra che ci siano metodi per traferire i soldi guadagnati da un account alertpay ad uno postepay
EDIT: x quella cosa dell'ip.. lascia perdere non saprei come spiegarlo xD

Ultima modifica:
mi fate ridere di quanto siete ignoranti quelli che pensano che con l'ip si può riconoscere un autoclicker... si si può sospettare perchè una persona che a mezzanotte clicca sui link diventa sospetta... Ma moderando i click con l'autoclicker non sospetteranno più di voi... con l'ip non ci fanno niente loro :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: noi clicchiamo o no con il nostro ip??? Perfetto l'autoclicker fa lo stesso :emoji_relieved::emoji_relieved:... Comunque io ho MODIFICATO lo script non creato... Comunque guardate qua:
Pagamenti effetuati:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

1 delle tante opinioni:

Io ho solo espresso la mia espressione, secondo me qualcuno di voi va a finire nei casini :emoji_smiley:
Io non vi voglio condizionare in nessun senso, continuate a fare cio' che volete fare :emoji_relieved:

ma allora proprio non capite... è tutto legale e se volete finire nei casini dovete rubare i dati di un a carta di credito lol... questo è legale xdxd oppure proxatevi lol

ma allora proprio non capite... è tutto legale e se volete finire nei casini dovete rubare i dati di un a carta di credito lol... questo è legale xdxd oppure proxatevi lol

Se e' legale allora penso che tu abbia sbagliato sezione, mica e' hacking :-)

In giro ho trovato uno script simile:
con questo script non si aprono altre pagine ma rimane tutto nella stessa.

Ok aggiorno la seguente versione :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Ve lo dico chiaramente:
questo script va... ma è molto scomodo perchè la pagina non si aggiorna e di notte non funzionerebbe... e bisogna scaricare un'altra versione aggiunta di mozilla... io ora tento di modificarlo... ma non credo che ci si possa fare qualcosa perchè solo i produttori hanno tutto quello che hanno fatto in testa... vediamo cosa esce fuori...

Ultima modifica:
Ve lo dico chiaramente:
questo script va... ma è molto scomodo perchè la pagina non si aggiorna e di notte non funzionerebbe... e bisogna scaricare un'altra versione aggiunta di mozilla... io ora tento di modificarlo... ma non credo che ci si possa fare qualcosa perchè solo i produttori hanno tutto quello che hanno fatto in testa... vediamo cosa esce fuori...

Ah Ok, grazie dell'informazione :emoji_smiley:

niente è impossibile modificare lo script.... ho anche attivato tutto l'aggiornamento... ma niente sempre uguale... ora prendo lo script e vedo le parti che posso tenere per il mio... anche se poi non è mio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.