Haddo Hotel- v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Haddo Hotel- v63

Il client non mi pare -.-
Pako non dire ciò che non sai.

Stiamo controllando tutto il cms pare ci sia una shell/bug che fa entrare nel db e lo fa anche modificare.

Problemi risolti.

Ora non ci saranno piu' problemi. :emoji_slight_smile:

Ottimo retroserver! Se ne trovano pochi di questo genere in giro; gli hotel più famosi hanno un utenza stratosferica, solo ed esclusivamente per l'età, in quanto molto spesso non meritano.
Index di Habbo.com che gira ormai ovunque, register decisamente innovativo (sinceramente non lo avevo mai visto prima) e Home Page decisamente bella con un header che informa sugli utenti online, i crediti, gli zaffiri e i rubini (monete speciali dell'hotel).
Utenza fin da subito alta e ben meritata, ottima l'idea di utilizzare phoenix! Catalogo molto ordinato e con una vasta scelta di furni, nonché con due sezioni speciali dedicate alle monete speciali. DCR veloci e loghi molto carini.
Pagina staff di Habbo.com molto utilizzata da tutti ultimamente. Posso esprimere un giudizio sulla maggior parte dello staff presente in hotel, in quanto ci ho lavorato direttamente e devo dire che è stata davvero un'ottima scelta.
Credo che con costanza e determinazione (e soprattutto molta voglia) riuscirete a bruciare le tappe ed affermarvi tra gli altri retroserver.
Non posso che augurarvi in bocca al lupo per tutto!

P.S: Nella sezione Zaffiri > Dragoni, c'è un drago che è possibile acquistare con 0 zaffiri (completamente gratis). Consiglio di risolvere al più presto per evitare spiacevoli inconvenienti tra gli utenti ^^

Ultima modifica:

-1 Bannate alla cazzo ! soprattuto Gabbo che si inventa troppe cose Jols

-1 Bannate alla cazzo ! soprattuto Gabbo che si inventa troppe cose Jols

Facevi scambi ai game, ti ho beccato perche hai fatto scambio al falling a mio fratello che era affianco a me..
Moderati comunque !
10 zaffiri per tutti a 45on

Su Haddo è disponibile una nuova competizione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2u58h1g.gif
Che cosa è?
La stanza della settimana è una competizione nella quale gli utenti dovranno creare una stanza su un tema scelto dallo staff.

Corri anche tu su Haddo e partecipa alla competizone! Il divertimento è assicurato! ;)

Davvero un bel retro! Un po' di tempo e sarà più popolato.
Nico (su Haddo)

Hotel Fantastico Cms Stupendo Dcr Velocissimi :emoji_slight_smile: Voto 10/10 complimenti!

Un grazie sentito a tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questa quota!
Ma le sorprese non finiscono qui!
A 60 online ci saranno molte sorprese in hotel!
Restate sintonizzati su

Siamo sui 60 online fissi in hotel, entrate! A 80 online verrà scelto un moderatore, ricordando all'utenza che scegliamo lo staff con il comportamento e il modo di fare :emoji_slight_smile:.

Vi aspettiamo! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.