Riferimento: Haddo Hotel- v63
Ottimo retroserver! Se ne trovano pochi di questo genere in giro; gli hotel più famosi hanno un utenza stratosferica, solo ed esclusivamente per l'età, in quanto molto spesso non meritano.
Index di Habbo.com che gira ormai ovunque, register decisamente innovativo (sinceramente non lo avevo mai visto prima) e Home Page decisamente bella con un header che informa sugli utenti online, i crediti, gli zaffiri e i rubini (monete speciali dell'hotel).
Utenza fin da subito alta e ben meritata, ottima l'idea di utilizzare phoenix! Catalogo molto ordinato e con una vasta scelta di furni, nonché con due sezioni speciali dedicate alle monete speciali. DCR veloci e loghi molto carini.
Pagina staff di Habbo.com molto utilizzata da tutti ultimamente. Posso esprimere un giudizio sulla maggior parte dello staff presente in hotel, in quanto ci ho lavorato direttamente e devo dire che è stata davvero un'ottima scelta.
Credo che con costanza e determinazione (e soprattutto molta voglia) riuscirete a bruciare le tappe ed affermarvi tra gli altri retroserver.
Non posso che augurarvi in bocca al lupo per tutto!
P.S: Nella sezione Zaffiri > Dragoni, c'è un drago che è possibile acquistare con 0 zaffiri (completamente gratis). Consiglio di risolvere al più presto per evitare spiacevoli inconvenienti tra gli utenti ^^