Haddo Hotel- v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Haddo Hotel- v63

@#Pako94
Ho letto i post precedenti ma ormai sono 2/3 giorni che l'Hotel è chiuso.. io chiuderei discussione... Segnalo...​
:vecchio: O.o

@#Pako94
Ho letto i post precedenti ma ormai sono 2/3 giorni che l'Hotel è chiuso.. io chiuderei discussione... Segnalo...​
:vecchio: O.o

Non e` vero che l'hotel e` chiuso da 2/3 giorni perche fino a ieri mattina era aperto -.-''

Stiamo cambiando dedicato e CMS.
Non perderete nulla.. vi faremo sapere entro domani nuove news su Haddo Hotel.

Scusate il ritardo per quanto riguarda gli aggiornamenti sullo stato del retro.. Stiamo ancora sistemando diverse cose prima di aprire,tra cui il CMS,che sarà più innovativo,sarà tutto da scoprire! :emoji_slight_smile: Nelle prossime ore daremo ulteriori informazioni su come si stanno svolgendo i lavori di riapertura! :emoji_smoking: Work in progress.. :emoji_smoking:

Scusate il ritardo per quanto riguarda gli aggiornamenti sullo stato del retro.. Stiamo ancora sistemando diverse cose prima di aprire,tra cui il CMS,che sarà più innovativo,sarà tutto da scoprire! :emoji_slight_smile: Nelle prossime ore daremo ulteriori informazioni su come si stanno svolgendo i lavori di riapertura! :emoji_smoking: Work in progress.. :emoji_smoking:

E' stato già detto, evitiamo post ripetitivi.

Qualche notizie su quando l'hotel riapre? :/

Cms bello come al solito, migliore di quello che mi aspettavo, senza lag e con 30 online appena aperti. Niente male, sono anche sicuro che sarà un bell'hotel con utenza elevata. Anche lo staff è amichevole e sorridente. Voto 9/10

Bellissimo Hotel: CMS Privato e modificato; Dcr Privati e fixati; Catalogo aggiornato come i look.
L'utenza crescerà piano a piano sicuramente ;) Ah, non dimentichiamoci dello staff competente. Ancora complimenti!

chiudo e rinomino come richiesto dall'autore del topic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.