Release HaddoCMS v2 - Build 2100

Riferimento: HaddoCMS v2 - Build 2100

Non Assillate Troppo Ragazzi! :basta: , Dateli Tempo Di Finire Questo CMS Senza Bug -.- ( Non Voglio Risposte & Altro Perchè Non Voglio Andare In Flame. )

Ora Funziona .. Comunque buon CMS ... Testato e FUNZIONA ALLA PERFEZIONE . *^* FOTO 99/10 LOL

Grazie Asky90 Per Aver Tolto Tutti I Bug ! Domani Lo Testerò e Farò Degli Screen :emoji_smiley:

Stupendo CMS *-* complimenti voto 10/10.
L'unica pecca e che non riesco a cambiare logo ho modificato lo style.css e ho messo habbo.gif ma non riesco a cambiarlo rimane sempre haddo anche se ho eliminato il file D:

Stupendo CMS *-* complimenti voto 10/10.
L'unica pecca e che non riesco a cambiare logo ho modificato lo style.css e ho messo habbo.gif ma non riesco a cambiarlo rimane sempre haddo anche se ho eliminato il file D:
Pulisci Cache e Cronologia con Ccleaner, poi riavvia XAMPP e vedi se si vede.

quindi è aggiornato il download ? volevo sapere con quale emu è compatibile e il db va bene anche quello di haddo cms v1 ? Grazie !

Bellissimo cms mi piace tantissimo lo usero sul mio retro :emoji_slight_smile: continua cosi..

voto: 9/10

mi sapresti dire con che versione di phoenix e compatibile ?

Ultima modifica:

Evitiamo Posto Inutili Il Cms è Molto Bello QUindi Va Fixxato Tutto Date Tempo Ad Asky ;) Basta che non ci mette 2 Mesi xD °-°

Ecco a voi il nuovo download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_smiley:

Grande hai risolto il bug della home page :O, i gruppi e la homepage sono perfetti ma ci sono altri 2 bug, quando clicchi su ricordati di me come già ti avevo detto non compare il fumetto con scritto cliccando qui deciderai ecc.... Poi l'altro è quello che hai detto che non riuscivi a risolvere cioè il richiedi amicizia attraverso homepage. Comunque bravo per quello che sei riuscito a fare XD

Evitiamo Posto Inutili Il Cms è Molto Bello QUindi Va Fixxato Tutto Date Tempo Ad Asky ;) Basta che non ci mette 2 Mesi xD °-°

Utilità del tuo post? Avverto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bravissimo Sto Scaricando :emoji_slight_smile: Come Al SOlito il voto sarà 11/10 xD

Argomenta di più i tuoi post,infraziono.

Ultima modifica: