Release HaddoCMS v2 - Build 2100

Riferimento: HaddoCMS v2 - Build 2100

a me quando vado a registrarmi esce così
1z1zeop.png

non so come fare...

Beh... meglio di un cms privato! Il migliore cms italiano, aspettate! In tutto il mondo intendevo! Poi quei SWF bellissimi, poi il mod tool tradotto :O

Non ne vedevo uno tradotto da tempo!!!:vecchio:

Cosa hai modificato adesso? Comunque è rimasto un bug nella index il cosetto del ricordati di me! non fa comparire la scritta.

Un bug? ahahhaah ma se è pieno di bug. Innanzitutto non ha risolto proprio un bel niente, è tutto come era giorni fa quando lo ha postato, anzi peggio, il cms è lentissimo per inserire una tag ci mette 8 secondi quando dovrebbe mettercene 1, e cosi anche per le altre cose, è stra lento.
Per creare un topic e impostarlo ci mette 3 secondi e dovrebbe mettercene 1...Figurati che razza di cms è... altro che un bug fa pena.
Solo per averci provato gli do 0/10 come voto ahahahah. Penoso.

Un bug? ahahhaah ma se è pieno di bug. Innanzitutto non ha risolto proprio un bel niente, è tutto come era giorni fa quando lo ha postato, anzi peggio, il cms è lentissimo per inserire una tag ci mette 8 secondi quando dovrebbe mettercene 1, e cosi anche per le altre cose, è stra lento.
Per creare un topic e impostarlo ci mette 3 secondi e dovrebbe mettercene 1...Figurati che razza di cms è... altro che un bug fa pena.

Eh... bellissimo cms complimenti asky90 la grafica e la struttura sono ottimi ma devo dare ragione a trhon il cms è davvero molto lento a caricare le pagine e a far funzionare gli addons correttamente.
Se vuoi migliorare questa lentezza credo ti sarebbero grati in tanti. Buona continuazione!

PS: non prenderla come una critica ma come consiglio e segnalazione bug del cms.

Il CMS Lo Trovo Molto Carino ^^ , 9.5/10 bravo asky90 spero che hai aggiustato Anche i DCR :emoji_smiley:

Non sapete apprezzare nulla, fate pietà.

Il CMS è veloce, è il vosto PC che è lento, lo usano anche retro stranieri e và perfetto.

Thron sei solo un bimbo, non ti ho aiutato su skype e fai così, cresci.

Bah asky ha ragione il cms è veloce saranno vi vostri pc che fanno cagare va quasi piu veloce il cms di habbo originale quindi smettetela di fare i cretini che non sapete fare un cazzo(non sto dicendo che io so farlo),ma minimo apprezzate il lavoro....

Trhon ascolta... stai dicendo tante fesserie... il cms è un po lento ma è fixato per bene e comunque molto dipende dal pc o dal dedicato in cui hai il retro, per questo può andare lento e così via... Alcuni bug già glieli ho detti io ad asky è inutile che glielo ricordi se vuole risolverli lo fa senno amen.
Adesso cerca di finirla così e basta.

Non sapete apprezzare nulla, fate pietà.

Il CMS è veloce, è il vosto PC che è lento, lo usano anche retro stranieri e và perfetto.

Thron sei solo un bimbo, non ti ho aiutato su skype e fai così, cresci.

Ancora con questo fatto? ma non hai ancora capito che non ho bisogno di aiuto, soprattutto da un pivellino come te... sei proprio messo male, su skype? aahahah ti prendevo solo per il culo.
Caro mio ti devo contraddire il cms è molto ma molto lento e soprattutto ha tanti altri bug che gli altri non notano perchè sono nabbi e manco sanno cosa sia un cms fatto per bene. Quando si aggiunge l'addons dei tag noterai che aggiungendo tag prima di tutto ci mette molto, e poi se riavvi pagina non si vedono le tag dove c'è scritto le mie tag... Poi nella index come è gia stato detto non è stato fixato il ricordati di me, poi altri bug nella homepagema non mi interessa cazzi di chi scarica il cms.

PS: Ricordatevi che chi posta su sciax2 non posterà mai cms perfetti, quelli se li tengono per loro ( chi li sa fare).
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bah asky ha ragione il cms è veloce saranno vi vostri pc che fanno cagare va quasi piu veloce il cms di habbo originale quindi smettetela di fare i cretini che non sapete fare un cazzo(non sto dicendo che io so farlo),ma minimo apprezzate il lavoro....

Ah... perchè tu vorresti dire che hai provato il cms e quando aggiungi le tag le aggiunge in 1 secondo subittissimo? ahahahah ma falla finita và....

Ultima modifica:

Ancora con questo fatto? ma non hai ancora capito che non ho bisogno di aiuto, soprattutto da un pivellino come te... sei proprio messo male, su skype? aahahah ti prendevo solo per il culo.
Caro mio ti devo contraddire il cms è molto ma molto lento e soprattutto ha tanti altri bug che gli altri non notano perchè sono nabbi e manco sanno cosa sia un cms fatto per bene. Quando si aggiunge l'addons dei tag noterai che aggiungendo tag prima di tutto ci mette molto, e poi se riavvi pagina non si vedono le tag dove c'è scritto le mie tag... Poi nella index come è gia stato detto non è stato fixato il ricordati di me, poi altri bug nella homepagema non mi interessa cazzi di chi scarica il cms.

PS: Ricordatevi che chi posta su sciax2 non posterà mai cms perfetti, quelli se li tengono per loro ( chi li sa fare).

Ah... perchè tu vorresti dire che hai provato il cms e quando aggiungi le tag le aggiunge in 1 secondo subittissimo? ahahahah ma falla finita và....

Se non ti aggiunge i tag velocemente è colpa del tuo pc di merda, se non ti piace il CMS non scaricarlo e non romperci i coglioni! (:

Perché al momento è il CMS più fixato postato su sciax2.it e in altri forum, quindi non rompere le palle. (:

Ciao ciao pivellino che non sa nemmeno fare una piccola funzione in PHP. (:

Eh bene si trhon io ho un pc neanche dei migliori non ci mette nnt a caricare i tag bah che ne so hai un pc cinese?
Ah trohn non ci mette manco un secondo :emoji_smiley: per dirtelo lol

Ultima modifica:

che phoenix devo usare o cloud??
asky ma che :censurato:, potevi dire che phoenix o emu usare? eh!

Ultima modifica da un moderatore:

Per chi non sa hostare i dcr e un macello parliamoci chiaro metterli per hostati sarebbe bello :emoji_slight_smile: