Release HaddoCMS v2 - Build 2100

Riferimento: HaddoCMS v2 - Build 2100

Che emu devo usare?? Qualcuno di voi lo sa? vi prego ditemelo sto uscendo pazzooooooo

Stupendo, 10/10 :emoji_slight_smile:

PS: Sono da poco ritornato su sciax2, non so se ce ne sono di migliori, verificherò ù.ù

Non funziona il dowland... o.O

il download funziona perfettamente
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Che emu devo usare?? Qualcuno di voi lo sa? vi prego ditemelo sto uscendo pazzooooooo

phoenix emu
che phoenix devo usare o cloud??
asky ma che :censurato: , potevi dire che phoenix o emu usare? eh!

cerchiamo di moderare i termini
Ps: se continuate così sarò costretto a chiudere il topic per flame

Ultima modifica:

Potete Mettere Dei Dcr Gia Hostati Per Favore? io nn so hostare dcr grz in anticipo:S

Potete Mettere Dei Dcr Gia Hostati Per Favore? io nn so hostare dcr grz in anticipo:S

Questo topic non e' rivolto all'assistenza tecnica di dcr.
Consulta la sezione adatta o altrimenti crea un topic in assistenza tecnica dove potrai esporre il tuo problema.

Il cms e' molto bello ma sopratutto molto innovativo.

Ps: Il download e' stato cancellato, quindi non e' possibile scaricarlo.

Ottimo CMS lo Aspettavamo tutti e devo dire che conoscendoti non mi hai sorpreso... SEMPRE PERFETTO! Voto 9/10 Complimenti

Ottimo CMS lo Aspettavamo tutti e devo dire che conoscendoti non mi hai sorpreso... SEMPRE PERFETTO! Voto 9/10 Complimenti

Non è che se scrivi con un font grosso vuole dire che hai scritto tanto, cerca di argomentare maggiormente i post grazie.

Ma piano piano lo aggiorni il cms sto vedendo molte cose in piu prk lo scaricato di nuovo dopo circa una settimana se non sbaglio e ho trvato nuove cose nelle me.php come help tool ecc.. E non solo nella me.php davvero ottimo questo cms :d voto 10/10

asky non so come fanno ma si autorankano nel retro ed uso haddocms v2 puoi dirmi tu cosa fare visto che sei la creatrice del cms sono andato a cancellare perfino nuovanews che quando ci andavo io uscito " no database selectd " mo non so cosa fare rispondimi il piu preso perpiacere non so visto che lo riscaricato haddo cms v2 aggiungendo qualche addons involantiaremente avrai aggiunto anche qualche shell

Perfavore puoi hostare i dcr io ho la chivetta e tengo solo 10 gb al mese nn posso scaricare il pack puoi hostarli perche io ho aperto haddo Hotel

Bravo.... Cmq la pag dello staff non mi piace Voto 9-

Perfavore puoi hostare i dcr io ho la chivetta e tengo solo 10 gb al mese nn posso scaricare il pack puoi hostarli perche io ho aperto haddo Hotel

Vivi complimenti Asky (Raikas) come al solito il tuo lavoro è sempre ottimo. Finalmente qualcuno che nella vita ha deciso di puntare miratamente solo a fare CMS o meglio sei una persona che quando lavora per un progetto come un nuovo CMS fa espressamente quello non si mette a fare altre 1000 idee,schizzi o progetti di diverso tipo...Insomma mediti e concentri solo su un tuo obiettivo e ci riesci alla grande ;)

Complimenti per questo tuo nuovo cms, una bella grafica e struttura delle pagine ;)

Davvero bravo non si vedeva un cms cosi da un po di tempo non dico che sia da 10 perchè non è perfetto al 100% comunque bravo :emoji_relieved: voto finale rullo di tamburi.... 9.5/10 :matto:

Argomentiam maggiormente i post, grazie.

Il cms e tutto il resto sono bellissimi. Ma una volta scaricato il pack dei dcr dove lo devo mettere? :emoji_slight_smile: Grazie.