Hai mai baciato con la lingua?

Hai Mai Baciato Un o una Ragazza/o con la lingua?

• Voti: 40 38,1%
  • No

Voti: 15 14,3%
  • Sì è stato lunghissimo!

Voti: 33 31,4%
  • Sì ma è stato così corto che neanche me lo ricordo

Voti: 1 1,0%
  • Ho avuto molte ragazze ma non le ho mai baciate

Voti: 3 2,9%
  • Non ho mai baciato una ragazza

Voti: 13 12,4%

• Votatori totali
    105
xD io nn ho mai baciato con la lingua... ho baciato più volte a stampo una mia amika (il mio amore: ti amo ramona e lo sai benissimo eheh) ma solo x amicizia... non stavamo e nn siamo insieme

proprio stasera la ho baciata cn la lingua...cambierei la risposta cn è stato lunghissimo

p.s:è stato bellissimo...una cosa indescrivibile

Ultima modifica:
Si Mi Sono Baciato Di Fronte Ad Un Cassonetto DElla Spazzatura >_>

certo che il cassonetto fa scena :soso: è possibile che un uomo non proverà mai un bacio con la lingua in vita sua? :°°: (spero di no :emoji_relieved: ma non sto parlando di me e solo per curiosità xke la mia ragazza me la bacerò altro che 100 volte :°°: ) GnA

Io ho 16 anni ho baciato cn la lingua tnt volte....però quest'anno sto facendo il record una ragazza diversa per ogni mese dell'anno ho contato anche quell in disco....più 2 ragazze cn cui ero fidanzato....

Ps: Secondo me il gusto è bellissimo...
io ho sempre baciato slo cn la lingua!!!
Mai roba tipo "bacio a stampo","bacio alla francese" o caxate mili.....se si deve baciare una ragazza bisogna farlo x bene
ma cosa dici certe vole il bacio a stampo è più romantico della pomiciata

Da Poco... xD
Comumque tantissime volte... la prima con lei (la mia ragazza Sveva :love: )sotto le stelle su un dondolo... è stato bellissimo e poi da li, non ci siamo piu fermati...

felly quanti anni hai??? no perchè se ne hai 11 e lo hai fatto nessuno ti crede...e cmq nn l'ha fatto chi ancora nn si sente sicuro