Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io devo fare i complimenti perche anche se nn sara popolato come il gigix come il firefox questo è un vero hotel lo staff è serio hansolaris parla sempre in un italiano perfetto insomma mi devo congratulare bravi

sai cs mi domando qnd vedo un retro? cm mai hai ftt sto retro x rbarmi la psw di habbo.it? nn crd nn sn così cretino da mettere i miei dati orginali, allora xk? nn credo ke le persone siano cos' buone da farti sto piacere da farti avere cs gratis no?. Raga io nn sto offendendo nessuno cmq secondo me il creatore ci guadagna sicuramente qlks state attenti mi raccomando!!!

ti è piaciuata la mia opinione sui retro? votami sulla medaglietta in basso ricordate sn contro le truffe

Infraziono l'utente ocular! I retro vengono creati per avere la possibilita di avere furni e crediti gratis, e il proprietario non ci guadagna niente, al massimo una denuncia e qualche multa, essendo che i retro sono illegali. Comunque chiudo il topic, quando l'hotel riaprirà l'utente Hansolaris contatti i moderatori della sezione per far riaprire il topic!

Fixato il catalogo con borsellino e aggiungi nuovi furni. Vincymo (NORDeSUD) si occuperà di intrattenervi in hotel con tante nuove competizioni uniche e originali. Inoltre è stato fixato il server ed è stato testato. Oggi nessun crash ancora avuto, utenti regitrati fino a data odierna sono: 4267

Peccato per i crash sennò sarebbe piu bello di habbo!
Cmq ti do un consiglio, potresti togliere il logo sulake e mettere sciax2 con l'immagine del coniglietto! :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.