Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hanso nn carica la home mi dispcrycry

clicca
clikka
dai su clicca
daii
ci siamo quasi
su forzaaa
ancora
dai un piccolo sforzo
nn ti arrendere
c'è la puoi fare!!
ci siamo quasi
se sei arrivato fino a qui devi sapere che hai solo perso tempo;P;P;P

SE TI è PIACIUTO IL MIO MESSAGGIO CLICCA SULLA MEDAGLIETTA PER AUMENTARMI DI REPUTAZIONE

Stiamo codando ancora e non ci fremiamo mai! Adesso stiamo codando la macchina fotografica! Forse ce la faremo chissà! XD

se a qualcuno di voi si è disconnesso dall'hotel non vi preoccupate :emoji_slight_smile: abbiamo apportato una modifica a dei cct :emoji_slight_smile: adesso è tutto a posto :emoji_slight_smile:

****INFO COMPETIZIONE "a quale "scuola"appartieni"****

La SuperSchool Punti: 45

La JustShool Punti: 60

Dai Ragazzi la competizione e ancora aperta.
Scegli la tua scuola e gioca alle competizioni dello staff e fai guadagniare punti alla tua squadra...Vi Aspettiamo

News: Nuova Skin Dell'Hotel Cambiata Tra poco leveremo il logo sulake :emoji_smiley:

giusto :emoji_slight_smile: ad ogni modo se dovessimo dare una preferenza fra explorer e safari consigliamo vivamente safari :emoji_slight_smile:

D'ora in poi per qualsiasi problema o info non esitate a contattarmi =)
Ora sono moderatrice in prova assieme a manu93 .. spero di non deludervi! e ne approfitto per ringraziare hansolaris e tutto lo staff!vi aspetto in hansolaris hotel..e dove sennò?! =)

Diamo un caloroso benvenuto alle 2 nuove moderatrici dell'hansolaris hotel..

SuperMitica90 e Manu93

Vi Aspettano in hotel :emoji_smiley:

Ps:Vi Aspettiamo anche noi xD

Voglio esprimere la mia gratitudine a tutto il mio personale e per tutto quello che fà e continuerà a fare per questo hotel. Sò che un Grazie non bastà per tutto quello che siamo riusciti a realizzare fin ora, ma è tutto quello che ho oltre all'amore di questa organizzazzione e spero di poter condividere con voi. Un ringraziamento speciale và a Supermitica90 e Manu93 che hanno dato e mostrato quella grinta che non vedevo da tanto tempo ma sopratutto la disponibilità e la gentilezza di queste due fantastiche ragazze che credo porteranno quel tocco femminile alla nostra comunità.
Inoltre un ringraziamento speciale va anche al mio personale che mi ha accompagnato già da più di 1 anno.(NORDeSUD, Maraco, Netw0rm)
Chiudo questa risposta con un saluto a tutti, un buon divertimento, un augurio di buon lavoro e collaborazione!

Grazie ancora,Giorgio

Ultima modifica:
D'ora in poi per qualsiasi problema o info non esitate a contattarmi =)
Ora sono moderatrice in prova assieme a manu93 .. spero di non deludervi! e ne approfitto per ringraziare hansolaris e tutto lo staff!vi aspetto in hansolaris hotel..e dove sennò?! =)

mitica ti credevo migliore ma invece mi sbagliavo ti 6 venduta per cosi poco sicuramente non riuscivi ad aggiustare i problemi del tuo hotel 6 andata da hanso vero tanto sempre staff eri li

:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

mitica ti credevo migliore ma invece mi sbagliavo ti 6 venduta per cosi poco sicuramente non riuscivi ad aggiustare i problemi del tuo hotel 6 andata da hanso vero tanto sempre staff eri li

:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

non iniziare a fare il geloso xke lei è diventata MOD e tu no

vuol dire ke lei ha + opportunità rispetto a te
è inutile criticare una persona quando diventa staff

non iniziare a fare il geloso xke lei è diventata MOD e tu no

vuol dire ke lei ha + opportunità rispetto a te
è inutile criticare una persona quando diventa staff

ah è inutile io sono stato staff in molti hotel e poi grx mi creo un'hotel lo kiudo e visto ke sn il creatore di un'hotel divento staff

E POI TU XKè LA DIFENDI TANTO?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.