Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mitica ti credevo migliore ma invece mi sbagliavo ti 6 venduta per cosi poco sicuramente non riuscivi ad aggiustare i problemi del tuo hotel 6 andata da hanso vero tanto sempre staff eri li

:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Blinko finiscila di fare il gelosone se sono state prese c'è un motivo! Comunque finiamola che stiamo andando OT!

si ma nel tuo hotel ce un prblema -.- si può salire nei labirinti senza script -.- basta cliccare sotto la sediae poi certe volte si può passare attraverso i furni

in caso il sito risulti bloccato vi invitiamo a ricaricare la pagina oppure ad utilizzare il browser safari :emoji_slight_smile: in questo modo riuscirete ad entrare senza problemi in hotel ^^ ma anche con internet explorer nn ci sn problemi :emoji_slight_smile:

mitica ti credevo migliore ma invece mi sbagliavo ti 6 venduta per cosi poco sicuramente non riuscivi ad aggiustare i problemi del tuo hotel 6 andata da hanso vero tanto sempre staff eri li

:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Raga Non Capite Niente! (parlo con quelli che dicono che codesto è geloso), lui non è geloso dice solo che è deluso che mitica (founder di un hotel) si è venduta a questo hotel :emoji_alien: non mi sembra difficile da capire!

PS: cmq supermitica fa quello che vuole non puoi cambiarle idea con un semplice mess!

Finalmente è riaperto..Però Non Voglio entrare preferisco SuperMitica Hotel
anke se :hansolaris era il mio preferito però dp pensavo fosse kiuso xk nessuno mi avvertisse ke fosse kambiato il sito :'(
Cmq Bravo Hansolaris Bel retro
By Massi :lecca: :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Raga Non Capite Niente! (parlo con quelli che dicono che codesto è geloso), lui non è geloso dice solo che è deluso che mitica (founder di un hotel) si è venduta a questo hotel :emoji_alien: non mi sembra difficile da capire!

PS: cmq supermitica fa quello che vuole non puoi cambiarle idea con un semplice mess!

grazie re 6 luniko ke difende

cmq sto hotel è bruttissimo ci sn bug ogni 2 sekondi dice problemi di connessione.....

allora io non sto facendo il gelosone e poi anche hanso dice chiaramente

NON CERCHIAMO STAFFe poi spuntano cosi a caso 2 moderatori????

La nostra questione di assunzione è MOOOOLTO diversa rispetto a quella solita! Quando cerchiamo staff non facciamo provini, come tu molto probabilmente immagini, facciamo sì qualche domanda, ma noi assumiamo in base a i comportamente che si sono dimostrati in tutte prima osserviamo poi assimiamo non facciamo provini a casaccio, immagina che molte persone cha abbiamo chiamato nemmeno avevano chiesto di divenatare dello staff ma noi gli abbiamo chiamati!

La nostra questione di assunzione è MOOOOLTO diversa rispetto a quella solita! Quando cerchiamo staff non facciamo provini, come tu molto probabilmente immagini, facciamo sì qualche domanda, ma noi assumiamo in base a i comportamente che si sono dimostrati in tutte prima osserviamo poi assimiamo non facciamo provini a casaccio, immagina che molte persone cha abbiamo chiamato nemmeno avevano chiesto di divenatare dello staff ma noi gli abbiamo chiamati!

allora visto che la pensate cosi togliete tt lo staff tranne tu super ed hanso chiamate altri founder e li fate diventare staff dai......... se no mi sembrerebbe una questione che quando dite non cerchiamo staff intendete che i poveri che non hanno mai creato un'hotel non diventano staff e gli altri ovvero i founder possono che razzisti....

blinco di casa ti lamenti? finiscila di provocare flame! Qieste sono le cose punto! Se hanno accettato il posto ci sarà un motivo non abbiamo detto noi: "Chiudete il vostro retro altrimenti vengo a casa vostra e vi uccido" -.-" la decisione è sempre stata la loro.

Tornando alla serietà dovremmo aver aggiunto i power up stiamo testando.

blinco di casa ti lamenti? finiscila di provocare flame! Qieste sono le cose punto! Se hanno accettato il posto ci sarà un motivo non abbiamo detto noi: "Chiudete il vostro retro altrimenti vengo a casa vostra e vi uccido" -.-" la decisione è sempre stata la loro.

Tornando alla serietà dovremmo aver aggiunto i power up stiamo testando.

okkk.... io posto quest'ultimo messaggio xkè nn voglio continuare questa discussione.......

metti caso che veniva un'altro e diceva se c'erano posti staff liberi cosa rispondevate????? ovviamente rispodevate di no! poi viene un founder e dice che vuole essere staff e voi rispondete si!

ora questo non è razzismo????

devo dire 2 kose uno nn mi entraaaa nn karika

blinko quando dici ke e razzismo nn e kosi infatti si chima discriminazione

Leggete! prima avevo scritto che abbiamo chiuso un momento! Ora è riaperto entrate con InternetExplorer o safari!

Bel Retro, Complimenti :emoji_slight_smile:

guerra_habbo.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.