Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bene ora intervengo io...
allora l hansolaris hotel a differenza di molti altri hotel è serio e preciso nel proprio lavoro e lo è anche lo staff a sua volta e devo dire che sono tutti molto bravi ed esperti!
e se vi state chiedendo perche a me e manu si e a voi no bè vi rispondo subito; da molto tempo loro ci stavano "seguendo" o comunque hanno visto il nostro comportamento,la pazienza e la volontà di fare nel famoso gigix hotel poi è arrivato il mio hotel(che comunque non c entra niente con il fatto che ora sono staff!) mi sono fatta in 10000 cose sempre per migliorarlo e far si che sia il migliore ma quando mi è arrivata la proposta di hansolaris non ho proprio saputo rifiutare!la decisione è stata mia!
comunque ora mi potete sempre trovare in hansolaris hotel e sono sempre la stessa di prima, non è cambiato niente per me xD :emoji_relieved:
spero di aver risposto ai vostri dubbi :emoji_slight_smile:

Qui non c'entra la selezione dello staff, il punto è che prendiamo la gente che NOI scegliamo, forse è una forma di disorganizzazione da parte nostra ma dovete campredere che io mi STUFO di fare "provini" che sono solo prese in giro, e siccome vorrei evitare queste prese in giro in questo hotel NON ESISTONO PROVINI!
Supermitica90 e Manu93 hanno ricevuto questa proposta ma io non ho mai obblicato loro di chiudere il SuperHotel ne tanto meno ho fatto accenni. Se l'hotel è stato chiuso non è mia responsabilità è una scelta che supermitica90 ha fatto, sopratutto SMETTIAMO DI DIRE "VENDUTA" perchè io non compro niente e quella di supermitica è una scelta non un obblico.
Concludo invitando tutti voi a calmare le acque ed evitare discussione a scopo di flemming.

Quoto con hansolaris.. è una scela l'oro anche se secondo me.. Potevano Tranquillamente tenere aperto il suo hotel x far divertire i suoi clienti ^^

68 Online..Dai ragazzi entrate vi aspettiamo in tanti :emoji_smiley:

Presto nuove competizioni :P

immaginebm6.png

raramente capita che dia errore ^^ comunque non ti preoccupare puoi accedere tranquillamente :emoji_slight_smile:

spesso anche a me dice errore fatale cmq........

klikka
daii
forza
uffi mi sn annoiato[AVVERTENZA]RISPETTA IL REGOLAMENTO DELLO SCIAX2 FORUM[/AVVERTENZA]

a me carica la sulake ma appena finisce il caricamento dice nessuna connessione con il server...crycrycrycrycrycrycrycry

c'è un problema ci sn 45 online e appena entro mi dice nessuna connessione con il server sto usando explorer cos'è che non va?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.