Ho la PS3!!

bho xchè le armi man mano che aumenti di grado le sblocchi xciò non so dirti se c'è sono agli inizi

Ah quindi bisogna sbloccare man mano che si scorre nel gioco...

Ma aprite gli occhi ragà!Mi volete dire che un gioco come need for speed pro street puo essere paragonato a PGR5 per xbox360.Poi axel,ti ho detto che ho un televisore full hd da 42,che ho provato need for speed per ps3 sempre sul mio plasma e che la grafica era bella ma non di piu.Mi volete dire che resistance è uguale ad halo.Si probabilmente , ma ad halo 2
qualcuno ha detto che la grafica di cod 4 è bellissima.lo so perche c'è lo anche io per xbox 360,Intanto è un gioco multipiattaforma è non un esclusiva ps3.
Io sto sempre ed ancora parlando di esclusive e voi ancora non me ne avete detta una di nota per PS3.
Voi non me le dite poiche il problema è che non ci sono!

Guarda che le prese d'aria della XBOX360 surriscalda in poco tempo e infatti moltissime persone hanno questo problema di raffreddamento. Fatti nota anche di questo...

Qualità? Ti assicuro che la PS3 ha una grafica superiore a quella della Xbox360...

Ma percarità e' bella anche la XBOX360 però non mi sta bene che dicono " La PS3 fa schifo " pur non averla neanche provata.

axel,ti riferisci a me del fatto che qualcuno ha detto che la ps3 fa schifo?Se si, io comunque gia lo sai che lo provata e in post recenti nemmeno lo detto che fa schifo la ps3 , e comunque è inutile che dici che la grafica è migliore.La grafica della ps3 non è niente contro quella della 360.Non ho ancora capito su quale gioco ti basi per dire questo e ti prego una volta per tutte : me lo devi spiegare perchè ogni volta che parli per me è inutile.

dragon basta illuderti e negare l'evidenza l'xbox è solo una copia della sony e la microsoft non si impegnerà mai come la asony nei video games il suo maggior impegno sono i computer

axel,ti riferisci a me del fatto che qualcuno ha detto che la ps3 fa schifo?Se si, io comunque gia lo sai che lo provata e in post recenti nemmeno lo detto che fa schifo la ps3 , e comunque è inutile che dici che la grafica è migliore.La grafica della ps3 non è niente contro quella della 360.Non ho ancora capito su quale gioco ti basi per dire questo e ti prego una volta per tutte : me lo devi spiegare perchè ogni volta che parli per me è inutile.

Mi riferisco in generale e poi il gioco te l'ho detto : Need For Speed Prostreet.
Secondo non provocare dicendomi che parlando con te e' tutto inutile qua stiamo discutendo e non vogliamo provocazioni. Tanto se mi provochi io non cedo perchè non voglio essere ammonito/bannato per colpa di quelli che provocano grazie.

Ultima modifica:
Io l'ho avuta un pò dopo la PlayStation 3.

Io per il mio compleanno. Ma ritornando IT, non potete giudicare niente prima di provare qualosa. E' un p' come i cibi, i bambini più viziati dicono "Che schifo!" senza manco aver prvato se il piatto è buono o no.