Problema Ho tradito la mia ragazza e adesso le cose vanno male

Damiano Dotto

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2009
2.275
60
Miglior risposta
0
ciao a tutti
sono molto disperato...ho 14 anni ... sono stato insieme a molte ragazze... (non per vantarmi) ma adesso ho trovato il vero amore.... serio...(lo so che direte che a 14 anni non esiste).
Comunque l'ho tradita con una .... ma subito dopo averlo fatto... mi sono sentito un cacca e volevo veramente uccidermi (solo che non ho palle per farlo)...
e afflitto dal dolore l'ho detto alla mia ragazza....
lei giustamente mi ha mollato ... ma dopo 2 settimane ... gli ho parlato (+ regali) e siamo ritornati insieme....
adesso non facciamo tutto come prima, non mi scrive neanche le cose che mi scriveva prima e non va molto bene....
come faccio a ritornare come prima con lei???
an non dite che sono un cojone ... perchè lo so gia di mio... grazie ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno accontentati che per una cazzata del genere non l'hai persa per sempre v.v

Almeno accontentati che per una cazzata del genere non l'hai persa per sempre v.v

Quoto Con Imma...Aspetta un altro po di tempo e poi vedi cosa succede, se lei ti ama veramente, le cose dovrebbero andar meglio.

Poi se ti tradisce lei... xD Scherzo XD

Hai trovato l'amore vero e lohai tradito...allora non era così vero. Spero che ti molli, fin ora è stata troppo buona

Noi non possiamo dirti molto, tu hai fatto danno e tu devi rimediare

Beh se l amavi cosi tanto avresti dovuto pensarci prima di tradirla...
comunque lei essendo ancora innamorata ti ha perdonato ma ovviamente all inizio non sarà come prima visto che lei ha perso tutta la fiducia che aveva in te.

Evitiamo di dire sempre le stesse cose, comunque aspetta che riacquisti la tua fiducia.
Rinomino.

Bhè non dovevi proprio permetterti di tradire la tua ragazza se era amore vero.
Ora hai fatto un grosso errore e rimedialo tu stesso.

intanto grazie per le risposte... comunque ... io la amo e la amavo veramente e se l'ho tradita è perchè sono scemo e perchè ho perso il controllo , ho gli ormoni a mille e non c'ero con la testa...
comunque oggi ci sono uscito...
e vi faccio il riassunto in un dialogo veloce:
io: ti fidi ancora di me ???
lei: no, dopo quello che hai fatto
io:an hai ragione... ma pensi che io possa di nuovo tradirti???
lei:no!!
io: mi ami ancora ???
lei:penso di si
insieme: bacioooooooo

Non la meriti. Penso che tu abbia creato dentro di lei una grande ferita, e mentre prima potevi credere che l'amore a 14 anni, fosse quello vero come dici tu, ora non crederci più, perchè questo nuovo rapporto credo non durerà molto (ovviamente spero che continuerete la vostra storia). Ormai lei non ha più fiducia e ti dico anche il perchè lei ti ha riaccettato, per la tua sincerità, per la tua dura sincerità, lei ha capito il tuo pentimento. Ma come disse un vecchio saggio: Chi la fà, l'aspetti.

Ahahahhahaa... bhè, l'unica cosa è
fargli capire di nuovo che tu sei il suo unico amore e che non la tradiresti più, e poi durante i mesi vedrai che tutto si risistemerà come prima.

Saluti
Andrea

Come fai a tradire una ragazza,dirglielo e tornare con lei..? Da spararsi..se questo è vero amore io suono la chitarra come Jimi Hendrix °-° xD

Non la meriti. Penso che tu abbia creato dentro di lei una grande ferita, e mentre prima potevi credere che l'amore a 14 anni, fosse quello vero come dici tu, ora non crederci più, perchè questo nuovo rapporto credo non durerà molto (ovviamente spero che continuerete la vostra storia). Ormai lei non ha più fiducia e ti dico anche il perchè lei ti ha riaccettato, per la tua sincerità, per la tua dura sincerità, lei ha capito il tuo pentimento. Ma come disse un vecchio saggio: Chi la fà, l'aspetti.

Post molto rassicurante, soprattutto l'ultimo frase xD

Già è un miracolo che ti sei rimesso con lei,ora passerà tempo credo prima che riacquisti la tua fiducia!

ok grazie ragazzi spero solo che la sua fiducia ritorni ... Ma cosa dovrei fare x farle riavere la stessa fiducia?

Lascia passare del tempo..
e se è vero amore come dici allora si risolverà tutto senza tanti problemi ^^