Problema Ho tradito la mia ragazza e adesso le cose vanno male

Se l'hai tradita non la meriti. Non ti dovrebbe proprio perdonare, anzi, ti dovrebbe dire: "Adios"

Hai fatto bene °-° bisogna far soffrire ù.ù

p.s sei uno scemo.

p.s2 Voglio sapere di più ò.ò

E' tutta colpa tua...Non dovevi far questo!La tua ragazza ora ha una ferita al cuore che non se ne andrà finchè tu le farai capire che l'ami veramente e sarai x sempre vicino a lei!

E' inutile dirti "tutto si sistemra' " se la ami veramente restagli accanto,coccola tutti i giorni ,digli che è la tua ragione di vita...Falla sentire importante e vedi che se ti ama anche lei forse tutto andra' meglio di prima anche se rimaranno sempre crepe nel suo cuore... « Lα fiduciα è come uno specchio, puoi ripαrαrlo se si rompe , Mα continuerαi α vedere le crepe in quel fottuto riflesso!»

Sei molto Immaturo,
Lei non ti merita e farebbe bene a lasciarti.
Hai fatto una vera e propria scemenza.

Bè, secondo me lei ti sta ripagando con la stessa moneta, (ti fa le corna con un altro) comunque mi sembra un pò strano che sia tornata con te, ma comunque cerca in qualche modo di riacquistare la sua fiducia, perchè se non fate niente è inutile che state insieme..

P.S: Secondo Dante alighieri (l unica lezione che ho studiato xD) andrai all'inferno, perchè sei un lussurioso... VATTI A CONFESSARE xD

ciao a tutti
sono molto disperato...ho 14 anni ... sono stato insieme a molte ragazze... (non per vantarmi) ma adesso ho trovato il vero amore.... serio...(lo so che direte che a 14 anni non esiste).
Comunque l'ho tradita con una .... ma subito dopo averlo fatto... mi sono sentito un cacca e volevo veramente uccidermi (solo che non ho palle per farlo)...
e afflitto dal dolore l'ho detto alla mia ragazza....
lei giustamente mi ha mollato ... ma dopo 2 settimane ... gli ho parlato (+ regali) e siamo ritornati insieme....
adesso non facciamo tutto come prima, non mi scrive neanche le cose che mi scriveva prima e non va molto bene....
come faccio a ritornare come prima con lei???
an non dite che sono un cojone ... perchè lo so gia di mio... grazie ciao

1) sei un idiota
2) se l'hai tradita non sei veramente innamorato
3) impossibile tornare come prima, ormai la fiducia e il rispetto non c'é più...

chi ti dice che lei non ti tradisce tutt'ora con un alto

Bests, ho solo detto quello che c'è da dire, lui fa le corna alla ragazza e lo dobbiamo pure consolare?? quella poraccia che deve dì -.-
io dico quello che è giusto, e poi se si spaventa è meglio, così la prossima volta s'impara ::emoji_relieved:si:

Bests, ho solo detto quello che c'è da dire, lui fa le corna alla ragazza e lo dobbiamo pure consolare?? quella poraccia che deve dì -.-
io dico quello che è giusto, e poi se si spaventa è meglio, così la prossima volta s'impara ::emoji_relieved:si:

Giusto quando si ha ragione si ha ragione cavolo -.- se la tradita ora non credo che merita tutta questa consolazione,anzi già devi ringraziare dio e tutti i santi e chi vuoi per essere tornato insieme.

Te lo dico per una spiacevole cosa fatta anche da me.. ma "MAI" tradimento... Allora , tu fai vedere che ci sei "sempre" prima cosa! Sempre.. fai il dolce ecc... dopo di che .. vedrai.. ;)

cioe non e che e un trucco ma bisognerebbe essere sempre cosi , poi consapevoli di quello che si fa.

Beh..Mi sono ritrovato nella stessa situazione pure io...è una cosa orribile tradire una persona. Io tempo fa ho tradito una ragazza,una che come lei non troverò mai più,ora sta con un altro e io ripenso a tutto ciò che ho fatto in passato sentendomi una M***A

Beh! Hai fatto una grandissima cavolata...Sei nei casini...però strano che lei si comporti così...le hai dichiarato tutto..vuol dire pure che sei sincero..bo bo