Problema Ho tradito la mia ragazza e adesso le cose vanno male

non mi scrive neanche le cose che mi scriveva prima
come faccio a ritornare come prima con lei???


Bhe per prima cosa perche non provi a scriverle tu per farle capire che tu tieni ancora alla vostra relazione devi farle capire che ci tieni .....
E per seconda cosa non potra mai ritornare tutto come prima perchè primo lei si fida di meno di te e poi se alla base di una relazione nn c'è la fiducia nn esiste un rapporto !!!
 
L'unico modo , secondo me, è parlarle ... Ma seriamente, dille che vorresti le cose come prima , perchè senti che provi molto per lei , facendo il serio , falle qualche promesso e poi boh !!
 
Non devi sentirti in colpa, tradire e normale lo faccio sempre anchio xd solo che con le ragazze a cui non tengo.. Allora.. .. Devi parlargli assolutamente non aver paura di esprimerti e aprirti, digli ciò che provi e come ti senti.. Chiedigli come si sente lei,, dovete chiarire .. Più di questo non ti so dire.. Pero se vuoi dopo che hai chiarito mi contatti privatamente e mi aggiorni sull accaduto così che ti possa continuare ad aiutare..

Spero di esserti stato d' aiuto.
 
ciao a tutti
sono molto disperato...ho 14 anni ... sono stato insieme a molte ragazze... (non per vantarmi) ma adesso ho trovato il vero amore.... serio...(lo so che direte che a 14 anni non esiste).
Comunque l'ho tradita con una .... ma subito dopo averlo fatto... mi sono sentito un cacca e volevo veramente uccidermi (solo che non ho palle per farlo)...
e afflitto dal dolore l'ho detto alla mia ragazza....
lei giustamente mi ha mollato ... ma dopo 2 settimane ... gli ho parlato (+ regali) e siamo ritornati insieme....
adesso non facciamo tutto come prima, non mi scrive neanche le cose che mi scriveva prima e non va molto bene....
come faccio a ritornare come prima con lei???
an non dite che sono un cojone ... perchè lo so gia di mio... grazie ciao



Dopo quello ke hai fatto,ringrazia a Dio che ti parla ancora >.<
 
Secondo me dovresti già essere contento del fatto che è tornata con te, ma dovresti farle presente una cosa chiedendole "Sei sicura di avermi perdonato?", io penso che il vero perdono comporta ad essere come prima, magari non del tutto, ma neanche troppo freddi.

Non penso ti abbia perdonato del tutto sinceramente, dovresti provare a "riconquistarla" non starle troppo appiccicato perché si stuferebbe di averti sempre dietro, ma sii affettuoso, dimostra che per lei provi davvero qualcosa. :emoji_slight_smile:

PS. Se eri innamorato perché potevi evitarlo il tradimento.
 
Secondo me sei stato miracolato ... " E Tornato da te " Cosa che io non avrei mai fatto ... Comunque cerca di starle sempre vicino di confortarla nei momenti peggiori ... Esci con lei riprendi la vita che facevate prima del tuo ENORME sbaglio ^^!
 
Però a pensare che dandogli i regali si rimette insieme a te allora non è una relazione seria, se fossi stato in lei (sono maschio :emoji_relieved:) non accettavo quei regali e byez. :sguardo:
 
:sisi: Situazione molto interessante.. Bhè io ho 12 anni... ma ne capisco molto (essendo poche volte ma una relazione durava 1/2 anni)
Se avessi fatto una cosa del genere ad una donna come tutte le altre di avrebbe detto addio, ma questa tua ragazza ti ama davvero per non averti lasciato..
Io ormai sto insieme con questa ragazza da 4 anni (Ragion per cui mi so comportare), c'è un affetto reciproco, io la amo lei mi ama.. A dirti la verità io la lacio un po desiderare e non gli scrivo sempre ti amo perché poi lei può fare qualche pazzia.. Però mi comporto da MATURO, cosa che non hai fatto tu, e lei mi accetta.
Poi è inutile mentire dandogli regali, lei deve accettare cio che sei anche se l'hai tradita...
Quindi il mio consiglio maggiore è, si qualche volta dagli dei regali, però coccolala sempre e in ogni momento senza un MA ne PERCHE' coccolala e basta fagli sentire che sei importante per lei...
Cosi potrai conquistarla (DI NUOVO)

Sistema
 
Quoto con Imma. Cmq anche a me e succeso il tuo stessto fatto ma poi siamor itornati insieme scusandomi tantissime volte e darli il mio cuore .... Buona Fortuna!
 
Bhè secondo me non si rimetterà mai con te se l' hai tradita lei potrebbe pensare l' hai fatto 1 volta e la seconda volta non ci ricasco se non fate le cose di prima è indecisa se mollarti o no sempre per quella cosa di prima
sei già fortunato che si è rimessa con te lol
 
Quoto con Abe.
Devi rimediare te!

Tu non quoti con nessuno hai scritto questo solo per aumentare il messaggio ::emoji_relieved:

Tornando al problema quando ami una persona hai gli occhi fissi solo per lei e il tempo lo trovi solo per la persona che ami. Sì è vero che nella vita si fanno errori di questo genere e anche altri però certe volte bisogna stare MOLTO attenti. Ora l'unica cosa che puoi fare è farla felice in tutti i modi però devi farla divertire in modo giusto nel senso come prima e no diversamente solo per riparare questo pasticcio.. Se non sai come farla felice prova a regalarle un ( cd di ubuntu XD scherzo ) un orsacchiotto dentro qualche bel pacco con una frase dolce e poi vedi che PIANO PIANO riprenderà fiduccia in te. Io avevo fatto un casino verso dicembre con la mia raga e quando ci siamo rifidanzati abbiamo chiarito tutto alla perfezione dopo un mese e mezzo e ora siamo ancora fida. La prossima volta che dici " è la mia vita " dillo in modo sicuro e non la lasciare per nessun motivo e stalle vicino in ogni occasione sopratutto nei momenti più difficili ;)
 
Ma quella che ti sei fatto lo sapeva che eri fidanzato? :emoji_relieved:

Tornando al dunque sei un ciuco xke se la amavi sul serio non ti facevi una putt...nella, per passarti il tempo eheh :soso: La tua fidnzata deve avere davvero un cuore d'oro per averti riaccettato ._.
 
Lei ovviamente non si fiderà mai più di te come si fidava prima, devi farle capire che questa volta vuoi seriamente un rapporto serio, senza tradimenti o quant'altro. Scrivile dei messaggi che comunque la colpiscano ( con qualche ''ti amo'' al massimo ) ma non troppi, il giusto quantitativo del giorno, ovviamente sommato agli altri che le scrivi di solito ;)

Ad esempio, avete finito di messaggiare, lei và a pranzo con la promessa che vi sareste sentiti una volta che ha finito? Appena ritorna al cellulare falle trovare un messaggio del tipo citato sopra, sarebbe una bella sorpresa! Lo stesso vale come un buongiorno mattutino, appena svegliata, leggere messaggi del genere è sempre piacevole!

Se vuoi qualche consiglio ti posso aiutare ;)